Sassari, Sassari · Da Gennaio 2015
Sn una ragazza di 25 anni cn un pupo stupendo e nn vedo l'ora di sposarmi...
- Super Sposa
- 2.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ecco qui ragazze alcune foto di amici... è stata una splendida giornata... ci siamo divertiti cm matti.. è stato tt stupendo... godetivi ogni attimo futuri sposi... xke passa in un attimo.... ...
Finalmente sn a letto ragazze.. il mio fm mi ha appena fatto la serenata.. purtroppo nn ho foto.. ma è stata bellissima.. mi ha regslato anke le rose.. ke carino.. nn me l'aspettavo.. ora si spera di...
E si ragazze domani mi SPOSO!!!! Sn un mix di ansia felicitá nn so più neanke io cosa provo... è tt pronto.. stasera ritiro l'abito .. ora sono dall estetica.. dopo piega.. e poi relax.... speriamo di...
Ragazze mi sposo sabato prossimo e ancora devo comprare le scarpe al bambino.. chiedere il permesso x la ztl delle auto.. finire alcuni fai da te.. ritirare il mio abito.. decidere il mio trucco.....
Ragazze sn qui pronta ke aspetto ke vengano a rapirmi le mie amike.. nn so nulla ne dove andremo ne cosa faremo... so solo ke mi aspettano sicuramente figure di mer.... un pò ovunque.. sxo sia...
Eccoli qui.. tt mare... vi piaciono????
Ragazze mancano meno di 20 giorni e ancora niente ansia... abbiamo quasi tutto fatto a parte alcuni piccoli fai da te.. Sabato farò il mio addio al nubilato.. conferme e chiamate ancora molto poche.....
Ciao ragazze.. Leggo tantissime di voi che scrivono del loro viaggio nozze e a me viene la tristezza xke purtroppo nn riusciremo a fare neanke un week end liberi insieme.. nn c danno ferie...
Ecco il.mio bouquet.. i bracciali x la mia testimone e mia sorella e le bottoniere x testimoni sposo babbo e suocero cognato e fratello... sono feliccissima ragazze li adoroooooo.. questa ragazza è...
Ragazze datemi un consiglio.. farò il mio addio al nubilato tra due settimane.. mi stanno organizzando tt le mie amiche.. xo oggi con il mio fm abbiamo avuto un battibecco.. io nn ho invitato le...
Oggi la giornata è passata a impaginare,colorare, stampare, tagliare, i miei menu.. vi piaciono??? Li chiudo a pergamena.. mancano 27 giorni.. ci siamo ragazze..
Come sono ragazze.. ke ne pensate???
Ecco un pò di ciò ke ho fatto oggi.. vogkio metterle nelle auto davanti le grandi e negli specchietti le piccole.. che ne pensate?? Con il tulle ovviamente.. nn so se bianco o blu..
Ragazze finalmente il mio colore.. e questa è un altra prova acconciatura.. vi posto le foto di prima e dopo.. ke dite??? Ho fatto bene...??
Ragazze devo addobare io le auto.. nn voglio fiori veri. Nn ne avrò da nessuna parte.. mi date suggerimenti x addobbare le auto.. coss usare e come!!! Grazie a tutteee
Come vi sembra ragazze.. apparte le soppraciglie molto diverse.. e le foto fatte da me.. cosa vi piace di più?
Ecco il mio look sposa.. un mix di più eroine... in fondo noi donne siamo super eroine nella vita d tt i giorni..
Ragazze sn incavolata nera... nn ne posso più di sentire mia sorella (17 anni).. questo matrimonio nn sembra il mio ma il suo.. io posso capire ke a questa eta nn si capiscano tante cose.. xo ne ho...
Queste sn le scarpe x le danze ragazze... oggi anke il mio fm ha comprato.le sue scarpe.... siamo quasi pronti..
Ciao ragazze x il mio matrimonio la mia testimone voleva un tatuaggio.. e oggi siamo andate a farlo uguale entrambe sullo stesso punto.. Rimarrá x sempre.. (xo ke doloreeeeeeee)!!! Vi piace... si...
Ragazze oggi da original marins abbiamo finalmente trovato due completini uguali x il mio pupo di 2 anni e il figkio del mio fm di 5.. abbiamo speso un pò tanto ma stavo.impazzendo a trovarli uguali.....
Ecco l inizio x colore il riso.. sxo di riuscire a farlo molto più scuro.. consigli???
Ecco i miei gioielli x il grande giorno.. regalati dalla mia testimone.. sn stupendi
Ciao ragazze ... ho un dubbio.. sto cercando scarpe x il dopo.. stavo pensando a una zeppa.. mi serve blu elettrico.. ma le trovo solo in camoscio.. m sposo a maggio.. secondo voi vanno bene?? Mi date...
Ragazze aiutatemi.. sn un pò dispiaciuta.. mia mamma ha comprato l'abito x il mio matrimonio.. e nn mi piace proprio.. ha 55 anni è molto robusta e bassa quindi ha molta difficoltá a trovare abiti...
Tt yamamay... io ke nn volevo spendere sn arrivata a 140 euro.. meglio nn dirlo al mio fm... (SCHERZO NATUTALMENTE)
Ecco qui le fedi... in questa settimana sn riuscita a fare tante cose.. e spendere tanti soldini.. ma sn super felice.. c siamo quasi.. - 69!!
Buona sera sposine... guardate cosa ho acquistato oggi!!! X me è stupendo... vi piace???
Ragazze mi sposo a maggio il 30.. farò un pranzo nuziale e dopo open bar fino a notte inoltrata.. si terrá all'aperto se la giornata è bella.. ma essendo molto freddolosa ho paura di avere freddo dopo...
Piccole rose in raso x addobbare insieme al tule le scale di casa.. e qualcosa all interno.. ancora tt da inventare xo.. dove le vedreste bene secondo voi?? O cm abinarle???
Ke ve ne pare ragazze??? Tenete presente ke il nastro è un pezzo di raso ke avevo cosi x caso a casa.. e l'abbiamo messo un pò x colorare e basta..
Ecco qui le mie partecipazioni, i miei menu, e i miei centrotavola... ke ne pensate?? Tutto fai da me... a me piaciono tantissimo..
Fotografi garanzie ANFM