Sassari, Sassari · Da Gennaio 2015
Sn una ragazza di 25 anni cn un pupo stupendo e nn vedo l'ora di sposarmi...
- Super Sposa
- 2.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Mamma mia ragazze il tempo vola e io neanke me ne rendo conto.. più passa e più cose ci sn da fare... aiutoooooo... x fortuna ancora riesco a tenere la calma e nn farmi prendere dall'ansia...
Ragazze qualcuna di voi sa quanto costano più o meno gli abiti da sposo collezione grimaldi????
Buon giorno sposine o future sposine.. per San Valentino ke cosa regalate ai vostri uomini???? E ki di voi cm me nn riceve mai niente in regalo ma si fa mille seghe mentali x trovare qualcosa di...
Buon giorno care sposine di maggio.. il tempo passa sempre più veloce e il nostro contatore diminuisce sempre più.. cosa manca ancora alla vostra lista??? Io sposo il 30 maggio.. e manca ancora musica...
Ciao ragazze.. Un anno fa ho comprato delle bellissime scarpe x il mio matrimonio (ke x problemi abbiamo rimandato di un anno..) ora a quasi quattro mesi dal mio matrimonio ho pensato di iniziare a...
Ciao ragazze... oramai siete voi il mio primo parere.... che ne dite?? Cm centrotavola cm vi sembra?????
Ciao a tutte ragazze... Una domanda.. Ma secondo voi io posso arrivare in comune (nn c sposiamo in chiesa) con la mia macchina e guidando io.. senza ke nessuno mi accompagni??? Uff lo voglio troppo...
Ciao a tutte sposine.. io vorrei sapere quanto più o meno state spendendo x la musica compresa di siae.. chi mi aiuta???
Fotografi garanzie ANFM