Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza allegra romantica e solare. Mi piace il relax e l'aria aperta. Adoro il cinema e la musica.
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Finalmente dopo più di un anno di preparativi ecco le nostre nozze. Solo alcune foto.

Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...

Ciao mi chiamo Claudia anch'io mi sposo il 16 luglio del 2016, sono di arezzo Tu??? Ti va di fare due chicchiere??

Eccole le mie bomboniere a tema cinema del matrimonio che ne dite???

Ciao sposine. Inizio premettendo che io e il mio fm abbiamo deciso insieme di sposarsi. Domenica mattina mi sono svegliata lui mi ha guardata e mi ha detto ?mi sposi??????vi lascio immaginare la mia...

Salve a tutte finalmente l'uno è andato via sono già in ansia non vedo l'ora che sia il nostro giorno

Ciao sposine mi è venuto un dubbio sulla scelta della canzone avevo scelto avrai di Baglioni ma ora vorrei cambiarla con un giorno mi dirai degli stadio che ne dite??

Ciao sposine un consiglio il mio ragazzo pensava per il matrimonio se lasciarsi un po di barba. Lui sta molto bene con la barba vi metto due foto a confronto.

Ciao mi sapete dire frasi belle dei film

Vorrei fare una domanda alle spose che la fanno. Come promessa intendete in comune? Perché molte di voi fanno il ricevimento anche per quello?

Io e il mio fa dobbiamo fare la camera mi sapete consigliare posti validi nella zona di arezzo e dintorni?

Eccole qua le partecipazioni per il mio matrimonio a tema cinema vi piaciono?

Finalmente l'ho trovato alla prima prova incredibile

.....e anche il due è andato via.....man mano mi sta prendendo ansia si avvicina sempre di più il nostro giorno.....

Ciao sposine vorrei sapere titoli di film d'amore e idee di allestimento per il tema cinema

Finalmente il mio fm ha scelto il vestito è splendido davvero......che ne dite????

........questi ultimi finalmente sono i nostri portaconfetti per la confettata......che ne pensate???

....sono sempre più emozionata il 3 se n'è andato.....penso ogni giorno al mio giorno

Ecco il mio punto (una foto non va bene quella degli orecchini )

Ciao sposine mercoledì andrò a vedere i primi abiti e sono un po felice e un po triste perché non ci sarà mia madre purtroppo mi ha lasciato un anno e mezzo fa, per fortuna ho mia sorella due amiche e...

Questi saranno sicuramente te quelli che indossero' che ne pensate???

Ditemi qual'è lo stile che vi piace di più tra questi sotto per il vostro fm

Ecco qua questi sono i primi fiori cuciti e poi incollati. Che ve ne pare??

Per adesso questo è pronto.....che ne pensate???

Questo cuscino l'ho xome rato un po di anni fa perché mi piaceva io mi sposo l'anno prossimo come posso cambiare la data????

Ne ho tanti che mi piaciono ma non so davvero quale scegliere

Questa è l'auto con cui andrò alla chiesa e al ricevimento vi piace???

Fissata la mia luna di miele che ne pensate....????

Qualcuno ha prenotato come me la costa magica per il 28 luglio 2016???

Qualcuno mi sa dire come funzionano le mance obbligatorie ???