- Matrimonio
- Community
Claudia
Cinisi, Palermo · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
7
Parliamo di luna di miele 🍯🌙 Rispondendo a 4 semplici domande, il 21 maggio riceverai in regalo delle bellissime etichette scaricabili per le tue valigie, per dare al tuo viaggio di nozze quel tocco...
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
È il momento di parlare del tuo banchetto di nozze con il nostro gioco: otterrai un fantastico regalo a sorpresa pensato proprio per il ricevimento! 🎁 Tutto quello che dovrai fare è votare e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
715 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
715 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
Ho partecipato a un sondaggio
715 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM