- Matrimonio
- Community
Claudia
Nuoro, Nuoro · Da Ottobre 2023
- Sposo Novello
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
4
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare al viaggio di nozze che vorremmo fare in Giappone. Per chi di voi ha fatto la mia stessa scelta, su Milano a quale agenzia/tour operator vi siete rivolti? Avete...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
712 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
712 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM