- Matrimonio
- Community
Claudia
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È andata. Tutto emozionante, da tremarella. Invitati super fantastici, ma soprattutto la presenza dei nostri amici indian bikers MC. Tante Harley che hanno fatto da corteo all'auto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Auto matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Personalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
656 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM