Napoli, Napoli · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Maggio 2011
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Buongiorno forumine belle!!! Sento parlare di nostalgia, e depressione post nozze...ma com'è che io e mio marito non ne sentiamo la mancanza? Molte amiche, mi dicevano..."Goditi i preparativi e vivi...
Ciao a tutte,vi scrivo per avere un idea su eventuali segna posto.Avevo pensato di dare dei nomi ai singoli tavoli il tema del mio matrimnio sarà il mare e volevo dare ai tavoli nomi che rievocasse il...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Ho partecipato al post di Erica
4669 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4745 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4745 giorni faCiao a tutte,vi scrivo per avere un idea su eventuali segna posto.Avevo pensato di dare dei nomi ai singoli tavoli il tema del mio matrimnio sarà il mare e volevo dare ai tavoli nomi che rievocasse il mare ma come potrei realizzarli questi...
Gruppi generali
Ispirazione