- Matrimonio
- Community
Claudia
Pavia, Pavia · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Al 3 marzo si è ancora in inverno, ma è stata una giornata di sole caldo e cielo azzurrissimo, perciò è come se ci fossimo sposati in primavera. Abbiamo anche potuto usufruire degli spazi esterni della location, difatti. I nostri invitati, che provenivano da ogni parte d'Italia, hanno potuto assaggiare pietanze tipiche della zona. Solare è stato anche il colore scelto per le nostre nozze: il giallo. Che splendida giornata!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
1
A quasi un mese dalle nozze abbiamo scoperto amaramente che il ristorante scelto (nel pavese) aveva chiuso i battenti senza dire nulla. Ai nostri tentativi di contatto infatti i proprietari non hanno...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Claudia
4552 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4812 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4812 giorni faA quasi un mese dalle nozze abbiamo scoperto amaramente che il ristorante scelto (nel pavese) aveva chiuso i battenti senza dire nulla. Ai nostri tentativi di contatto infatti i proprietari non hanno più risposto, per cui andando direttamente di...
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM