Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2016
Ragazze sono molto indecisa tra queste 3 nail art da fare..quale mi consigliate?
Ragazze sono felicissima finalmente siamo sposati è stato un giorno bellissimo e pieno di emozione!!!
Buondi ragazze!!! Qualche giorno fa sn andata da un fioraio e mi ha fatto il preventivo per il bouquet di sole rose 70EUR.. il mio Fm dice che è troppo e che dovrei girare un po per vedere se mi fanno...
Auguri di buon anno a tutte sposine!!! Stamattina svegliandomi ho realizzato che mancano solo 19 giorni al matrimonio..non sto nella pelle dall'emozione anche se con un velo di tristezza non avendo...
E dopo una proposta dolcissima ma senza anello..eccolo qui..bellissimo!!!
Ragazze ho bisogno di voi.. le fedi c'è le dovrebbe fare mio cugino e la moglie solo che mi ha appena detto che nn ha avuto ancora il tempo di andare a vedere.. noi ci sposiamo il 20 gennaio in comune...
Ciao ragazze io il mese prossimo mi sposo in comune con lo scambio delle fedi abito da cerimonia bianco e acconciatura.. secondo voi dovrei anche portare un piccolo bouquet? O in comune non si usa?...
Andando a scegliere le fedi ci siamo accorti di avere gusti un po diversi..le fedi saranno le classiche unoaerre ma a lui piace la 7gr xke ha le mani grandi e la 5 gli sembra troppo sottile.. io al...
Ciao ragazze questa è la mia idea di cuscino portafedi. .il colore è il rosa pesco ma sn indecisa sul modello..quale vi piace di più?
Ragazze ho visto qui tra i fornitori villa Riis però nella pagina al numero degli invitati c'è scritto da 80 a... I nostri saranno un 60..qualcuno con pochi invitati come me c'è stato? È fattibile?
Fotografi garanzie ANFM