- Matrimonio
- Community
Claudia
Città Sant'Angelo, Pescara · Da Agosto 2024
- Sposo Novello
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
3
Che festa sarebbe senza le persone che ami? 💖 Questa settimana è tutta dedicata a loro: i tuoi invitati! 💌✨ Fai il test e riceverai un pensierino originale da regalare ai tuoi ospiti il giorno del...
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
322 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
325 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
325 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM