Santo Stefano Ticino, Milano · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ragazze......tranquille niente di hot. Ho solo bisogno di un consiglio: d8 che dimensioni devo prendere la cornice per far poi le foto divertenti? Grazie a chi risponderà
Ragazze a quasi -4 mesi dal matrimonio come va la vostra organizzazione? Io mi sento un po un alieno leggo di sposine che passano intere giornate a pensare solo al matrimonio.....io con 2 bimbi...
Ciao ragazze che tristezza........a meno 4 mesi dal nostro giorno mi ritrovo con le stampelle. Un movimento un po scomposto e tac il ginocchio si è gonfiato. Rischio un nuovo intervento (il 3 della...
Ragazze premetto che ho dei piedi orrendi a causa di alluce valgo (eh già anche se sono giovane sono ridotta così ) in più ho un 41 e sono alta per cui non amo i tacchi eccesivi.....praticamente. per...
Buon onomastico a noi Claudia e a tutte le Alessandra!!!! E buon inizio di primavera a tutte......
Ciao a tutte sposine io ho 2 bimbi e il giorno del mio matrimonio vorrei portare tra i vari doni all altare qualcosa che riguardi loro....ma non so cosa....avete idee o consigli?Grazie a chi...
Scusate ma come si caricano le foto? Io non riesco proprio.....dipende forse dal fatto.che uso il telefono al posto del pc?? Uffi volevo mostrarvi il mio meraviglioso abito....
Ciao ragazze questa sera sono molto felice. Oggi pomeriggio io e il mio fm eravamo in giro per sbrigare due commissioni per il battesimo della nostra cucciolina quando il mio fantastico compagno...
Ciao ragazze una curiosità ma i vostri fm quanto spenderanno per il loro abito? Perché sabato il mio è andato ma ha trovato solo abiti con prezzi folli, almeno per noi (1500 senza cintura e scarpe).
.....ma come è possibile che alcune prenotano il viaggio di nozze più di un anno prima se io, a meno 9 mesi dal matrimonio, ho girato 3 agenzie e tutte non hanno ancora le disponibilità e i prezzi dei...
Ciao a tutte amiche sposine, voglio condividere con voi questo breve racconto della giornata di sabato. Dopo una mattinata intensa passata tra la ludoteca con il mio cucciolo di 2 anni e il...
Ciao sposine sono alla disperata ricerca di un cake topper con gli sposi sull aereo....lo vorrei bello ed economico ma su internet ne. trovo solo un tipo che non mi fa impazzire e che costa sui 40...
Ragazze mi serve il parere di qualcuno che c'è stato o che lavora in agenzia viaggi e se ne intende. Io e fm insieme ai nostri bimbi che avranno 3 anni e 1 anno, vorremmo andare in viaggio di nozze a...
Finalmente questo week end abbiamo dato una bella botta per l' organizzazione del nostro matrimonio. Premetto ci sposeremo il 10 settembre 2016 e per ora avevamo solo fermato la chiesa la location e...
Ciao a tutte, io e il mio fm ci.sposeremo a settembre 2016 e a condividere con noi quella giornata ci saranno i nostri 2 bimbi che ora hanno 2 anni (maschio) e 3 mesi (femmina). Vorremmo che fossero...
Fotografi garanzie ANFM