Licata, Agrigento · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Ciao a tutte ragazze! Finalmente venerdì si è coronato il nostro sogno d' amore....è stato meraviglioso. Auguro a tutte un felice e sereno Natale....vi allego qualche foto del nostro si ...
Ragazze come vi sentite...? Il tempo si avvicina......io ho un mix di emozioni💖
Ciao a tutte! Volevo postarvi la foto delle fedi che abbiamo scelto...é stato davvero molto emozionante! Voi che genere avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi abbiamo optato x le classiche...
Ragazze, mancano più o meno 3 mesi....A che punto siete ? Come siete messe emotivamente? ♥️
Ragazze abbiamo prenotato la crociera ai caraibi che partirà da Miami il 12 Gennaio! Si tratta della msc seaside...Ho visto foto e video ed è stupenda💖chi di voi l' ha già fatta ?
Buonasera future sposine!oggi ho prenotato l'appuntamento all'atelier. Sono emozionata!!!Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze.....come vi siete sentite quel giorno? Avete trovato e scelto subito...
Ciao ragazze, è appena scattata la mezzanotte e fra un anno esatto sarà il nostro giorno♡ volevo condividere con voi questo momento😍
Buongiorno a tutte...!😁che ne pensate di un matrimonio "total white"? Io sono ancora indecisa se abbinare il bianco con un altro colore ed essendo dicembre non saprei quale scegliere...Non mi piace il...
Fotografi garanzie ANFM