Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Precisa
- 1.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Sono "disperata"...ieri pomeriggio sono stata tre ore..e dico tre ore nel negozio di bomboniere x cercare di trovare una decorazione carina x le nostre bomboniere..una catastrofe!!! loro avevano detto...
Allora chiesa immacolata concezione e san donato- to ristorante parco le pigne - coazze abito sposa Nicole sposa abito sposo Pignatelli fotografo Immagini d'autore -to bomboniere e partecipazioni Cin...
Dal mio gioielliere di fiducia le classiche fedi italiane da 5gr o 4gr n ricordo bene costano 250 euro.. fino ad ora sole le meno costose e n mi sembrano abbiano nulla in meno delle altre
pizzo ed ecrù......diciamo che ho un cliente che mi deve ancora un po' di soldi e siccome è pasticcere e gelataio......abbiamo fatto un accordo...lui torta e io cancello il debito...
finalmente ci siamo accordati con il lovvo sulle bomboniere..è stata dura, ma alla fine la scelta è stata fatta
immagini d'autore.......
Mi è venuto un piccolo dubbio..ehheheh
Dunque al mio fidanzato è stato suggerito di noleggiare l'auto alla herz o simili perchè si risparmierebbe....ma da avvocato quale sono mi sorge un dubbio??? è possibile utilizzare l'auto a tal fine?...
Finalmente abbiamo fissato la data 29 settembre 2012.. nel mentre ieri mi sono fatta un tour ecco il risultato: Fioraia di venaria veramente brava brava...1.300 eurini dalla casa degli sposi al...
IL PRIMO è L'ABITO CHE STO ASPETTANDO DI PROVARE...FORSE ARRIVA QUESTA SETT DA BARI....SPERIAMO.........SOPRATTUTTO CHE MI STIA BENE...IL SECONDO è SIMILE MA N è PROPRIO LUI
Schifosissime!!!! rapporto qualità prezzo per quei bicchierini -100..... uno schifo ragazze..la decorazione sembrava una figurina appiccicata sopra al vetro che manco si congiungeva e rimaneva la riga...
Ciao a tutte..cm detto mi sposerò a settembre 2012, domani fissero' definitivamente la data. ho iniziato venerdì il corso pre matrimoniale e mi sono occupata dei fiori..il resto ancora in alto mare.....
Fotografi garanzie ANFM