Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Precisa
- 1.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Scusate a parte gli atelier di abiti da sposa.....dove posso trovare le scarpe..e soprattutto non ditemi riondato xkè non mi piacciono molto... grasie
Http://kikacollection.effediemme.it/ questo è il catalogo...sono stata alla fabbrica e devo dire che i prezzi sono buoni....diciamo che se sono esatti i prezzi trovati su internet si risparmia...
altro passo....siamo in procinto di scegliere le bomboniere...siamo stati da capricci bomboniere..e a parte che lei è bravissima e cortesissima, stante le nostre richieste farà arrivare due diversi...
abbozzato durante la mattinata con il materiale che avevo questo è il risultato finale....l'ho rimpicciolito..e le misure del cartoncino di partenza sono 21x13
questa è la versione con il manico......io alla fine l'ho tolto qui trovate le istruzioni....le misure potete modificarle a vostro piacimento ps io al posto del cartoncino bianco ho usato dei fogli...
Non so se si possa dire qui...cmq la persona che ha seguito il mio matrimonio inaugura il nuovo negozio il 24 novembre...... se volete andare è immagini d'autore, lo trovate sul sito e in rete
Neo sposine ma a quante di voi sta capitando che subito dopo il matrimonio si presentino problemi a cui non avreste mai pensato..e non parlo di problemi di coppia ma di lavoro o simili.. ad esempio...
Il preventivo che mi ha fatto una truccatrice è di 210 comprensivo di 3 pulizie viso, trucco con tre prove, mani e piedi ricostruzione..... io non ne capisco nulla di ste cose...
che ve ne pare??? devo migliorarlo ma direi che l'idea è questa
Ebbene sì...dopo solo 5 mesi di matrimonio...dobbiamo ricominciare cm prossimi sposini... la nostra casa, acquistata in nuda proprietà un anno fa si è liberata....troppo presto purtroppo....e quindi...
LASCIO IL LINK DEL CATALOGO, CERTO N SI VEDONO BENISSIMO MA ALMENO CI SI PUO' FARE UN'IDEA... http://www.trovavetrine.it/download/6_Partecipazioni%20Matrimonio.pdf IO HO SCELTO QUALLE A PAGINA 29, MA...
Vestito sposa: nicole, vivamente consigliato nonostante qualche intoppo vestito sposo: pignatelli...il mio maritino ne era entusiasta ricevimento: parco le pigne.....semplicemente perfetto bomboniere:...
ciao ragazze.....posto qualche fotina del mio matrimonio bagnato...ma cm si dice sposa bagnata sposa fortunata....
Mi sono sposata tre mesi e mezzo fa....e leggendo i vostri post con le vostre ansie, i vostri problemi....ma anche le emozioni e la gioia mi vengono i brividi pensando a quello che ho fatto io insieme...
SCUSATE LA FOTO CHE HO MESSO IERI ERA QUELLA DI QUANDO FACEVAMO LE PROVE...QUESTO è QUELLO USATO AL RISTORANTE....
Perrisparmiare io ho comprato del riso bianco, quello che costava pochissimo.... poi l'ho messo a bagno per un po' e l'ho lavato a ripetizione finchè non l'acqua è uscita pulita.... poi messo ad...
Domani vado a fermarlo e a prendere le misure...è un nicole spose collezione 2013.......
Finalmente credo di aver scelto il ristorante che fa per noi...parco le pigne di coazze....... speriamo in bene
Vestito c'è, ristorante c'è, chiesa c'è, fiori, bombo, segnaposto, portariso, viaggio, partecipazioni ok, fotografo yes, musica risto ok, quaderno ok, mancherebbero: fedi, auto, musica chiesa,...
In modo che chi contribuisce al viaggio di nozze possa lasciare una dedica
finalmente ho finito il quaderno da dare all'agenzia dove abbiamo prenotato il viaggio di nozze da mettere in lista...che dite???
un po' piu' piccolo ma sostanzialmente avrei deciso di farlo così nella versione definitiva...solo che utilizzando il cartoncino bianco la carta pizzo rende meno...uffffffffffffff questo era il primo...
Ma ciaoooooooooooooooooo....quante siamo!!! e saremo sposi in questa bellissima data!! allora a che punto siete con i preparativi???
Qualcuno sa indicarmi qualche nome? aiutooooooooooooooooooooooo
...altri due passi...prenotato viaggio di nozze da mettere in lista...CROCIERA COSTA MEDITERRANEO OCCIDENTALE..diciamo che ci siamo accontentati.... e inizio consegne partecipazioni finalmente..eccole...
Sono andata ovunque..niente di niente soprattutto perchè il mio già piccolo piede deve essersi rimpicciolito nel mentre!! sono passata dal 35 al 34 con le scarpe sposa quindi tra il numero e i modelli...
Fotografi garanzie ANFM