Le ho prese in un negozio in Via Torino, che però temo abbia chiuso...se guardi sul sito di Albano (io avevo preso un loro modello), trovi i rivenditori nelle varie città.
Io non le volevo bianche e le ho prese da mondo .. modellO di menbur.. se le vuoi bianche puoi anche provare il numero li e ordinarle poi sul sito.. io le trovo stupende e relativamente economiche..
Io da Tulle ho preso l'abito e credo che prenderò anche le scarpe. Ne hanno un sacco e sono comodissime per dire che sgambettavo su un tacco 11 io che metto solo ballerine. Però il prezzo non è super economico, stannoi dai 75 ai 200, dipende un po' dal modello e dai materiali.
Sposa Curiosa
Settembre 2017
Torino
Anto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tulle spose come scarpe secondo me è il TOP cmq i prezzi di quelle che ho provato io sui 200
Ciao io personalmente mi sono trovata molto bene da Tulle Sposa a Torino In via Mazzini, le ragazze mi hanno consigliato diverse proposte, direi che potresti provare anche lì
Il post é vecchio,ma magari qualche altra sposa come me, ha avuto problemi nel trovare le scarpe....dopo lungo vagare ho trovato un meraviglioso atelier in via Mazzini a Torino, si chiama Tulle sposa... Ne hanno per ogni genere!:
Mi sembra che sia tutto italiano. Le recensioni sono ottime ed è consigliato anche da matrimonio.com Io alla fine, quando stavo per demordere le ho trovate in negozio da Natta in corso Novara. Altrimenti le avrei prese su miamastore
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch io ho visto qualcosa su miamastore ma come te vorrei provarle.. Sai se sono cinesi? O arrivano dall'italia?
Io ho trovato il vestito in mezz'ora ma sto letteralmente impazzendo per le scarpe.. Volevo un tacco basso e quadrato perché non so stare sui tacchi e poi il matrimonio è in un parco..Ma sembra impossibile trovare qualcosa di carino che sia anche comodo
A Torino, in C.so Francia 167, ClaveLoca realizza scarpe da sposa personalizzate in ogni aspetto (colori, materiali, altezza e forma del tacco, calzata), totalmente "Made in Italy":
Provate ad andare nel negozio Melluso di via Mazzini. Ero scettica ma poi la mia amica mi ha convinta, lei le ha prese per il suo matrimonio, io invece ne ho prese 2 paia, un paio perchè sono la sua testimone (bellissime) e l'altro per tutti i giorni, tacco 10 con plato.
Prova, sono sicura che trovi, hanno molto assortimento. Io sono stata i primi di giugno.
Non ricordo l'indirizzo preciso via Mazzini, ma è quasi all'angolo con via Lagrange e vicino c'è un bar, lo trovi sicuro
Sono stata in via po ma avevano solo 2 modelli di scarpe ma entrambe con il tacco alto. sono andata da riondato in cso giulio ma non avevano il mio numero e il tacco che cercavo. ieri sono andata in un atelier ma li avevano il mio numero ma erano grandi. alla fine aspetto quando andrò a fare le prove del mio vestito e li vediamo che scarpe mi hanno procurato.
Ciao anch'io è un po' che cerco a Torino senza risultato, mi dici quali posti posso vedere a Milano? Sono tanto cari? Visto che studio a Milano potrei provare a fare un giro...Grazieeee
Ragazze solo a voi posso raccontare quello che mi è successo ieri notte! (altri non capirebbero)...
verso le 3.45 di notte mi sono svegliata di soprassalto e in paranoia dura a causa di un incubo sulle scarpe che ho acquistato! in effetti ci sono 2 problemi:
1. io e il mio ragazzo siamo alti uguali, anzi forse lui ha un paio di cm meno di me: sognavo le foto nostre con lui come se fosse un nano!!!!
2. il matrimonio (cerimonia, banchetto) sarà completamente in un parco, quindi starò tutto il tempo sullla terra e sul prato: ho sognato che durante la mia entrata alla cerimonia, ad ogni passo che facevo, i tacchi a spillo si infossavano nel terreno finchè non cadevo vergognosamente!
AAAAAAAAAHHHH! mi sono alzata in paranoia dura e sono corsa a cercare lo scontrino buttato già nella pattumiera. Meno male l'ho trovato.
ieri mattina faccio la vera prova delle scarpe con il mio ragazzo, ognuno con le sue, e non potevo proprio ero troppo alta!
così ieri ho portato indietro le scarpe (i commessi sono stati molto gentili) anche se non avevano nulla di altro adatto ad una sposa. Quindi ho preso una sorta di birkenstock verdi (di un verde perfetto in realtà per il mio matrimonio).
ho girato ancora ma niente! sapete che vi dico che le scarpe metterò qualcosa di comodo e basta!!!tanto sotto il vestito nessuno le vede e poi CHISSENEFREGA!!! già il vestito è super stupendo.
Ci sono stata da pittarello e li partono dal 36 e poi hanno i tacchi troppo alti, sono stata da bacchetta e da riondato, comunque mi farò li un giro la settimana prossima!