Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Coky77
Sposa Precisa Settembre 2012 Torino

Scarpe sposa a torino....dove????

Coky77, il 18 Maggio 2012 alle 18:02 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 46

Scusate a parte gli atelier di abiti da sposa.....dove posso trovare le scarpe..e soprattutto non ditemi riondato xkè non mi piacciono molto...

grasie

46 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Gennaio 2018 alle 22:08
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le ho prese in un negozio in Via Torino, che però temo abbia chiuso...se guardi sul sito di Albano (io avevo preso un loro modello), trovi i rivenditori nelle varie città.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2018 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove le hai prese a Milano?
    Grazie
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le volevo bianche e le ho prese da mondo .. modellO di menbur.. se le vuoi bianche puoi anche provare il numero li e ordinarle poi sul sito.. io le trovo stupende e relativamente economiche..
    • Rispondi
  • Ryry
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Ryry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da Tulle ho preso l'abito e credo che prenderò anche le scarpe. Ne hanno un sacco e sono comodissime Smiley smile per dire che sgambettavo su un tacco 11 io che metto solo ballerine. Però il prezzo non è super economico, stannoi dai 75 ai 200, dipende un po' dal modello e dai materiali.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Torino
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tulle spose come scarpe secondo me è il TOP cmq i prezzi di quelle che ho provato io sui 200

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuna mi sa dire i prezzi di Tulle sposa? (all'incirca) Grazie!!!

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Novella Agosto 2016 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe da riondato?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Settembre 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io personalmente mi sono trovata molto bene da Tulle Sposa a Torino In via Mazzini, le ragazze mi hanno consigliato diverse proposte, direi che potresti provare anche lì

    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così! Anche perché per andare in chiesa ci sono i cubetti e in villa il ghiaino... Se no ogni passo diventa un attentato Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero hanno molti modelli e i prezzi sono abbastanza contenuti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho acquistate da Natta stamattina! Hanno molti modelli e prezzi contenuti rispetto ad altri posti!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il post é vecchio,ma magari qualche altra sposa come me, ha avuto problemi nel trovare le scarpe....dopo lungo vagare ho trovato un meraviglioso atelier in via Mazzini a Torino, si chiama Tulle sposa... Ne hanno per ogni genere!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da claveloca... È un negozio di scarpe da ballo...Smiley shame
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da natta giovedì
    • Rispondi
  • Nazza
    Sposa Principiante Maggio 2016 Torino
    Nazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che sia tutto italiano. Le recensioni sono ottime ed è consigliato anche da matrimonio.com
    Io alla fine, quando stavo per demordere le ho trovate in negozio da Natta in corso Novara. Altrimenti le avrei prese su miamastore
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho visto qualcosa su miamastore ma come te vorrei provarle.. Sai se sono cinesi? O arrivano dall'italia?
    • Rispondi
  • Nazza
    Sposa Principiante Maggio 2016 Torino
    Nazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prese da Natta! Grazie a chi me lo aveva consigliato!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare da Michi in via Garibaldi a Torino
    • Rispondi
  • Nazza
    Sposa Principiante Maggio 2016 Torino
    Nazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato qualcosa su miamastore.. Anche se preferirei non prenderle online ma toccare con mano... Ma vedremo
    • Rispondi
  • Nazza
    Sposa Principiante Maggio 2016 Torino
    Nazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo week end vado a dare un'occhiata... Devo trovarle in fretta perché a febbraio ho l'altra prova dell'abito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato da natta in corso Novara?
    • Rispondi
  • Nazza
    Sposa Principiante Maggio 2016 Torino
    Nazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il vestito in mezz'ora ma sto letteralmente impazzendo per le scarpe.. Volevo un tacco basso e quadrato perché non so stare sui tacchi e poi il matrimonio è in un parco..Ma sembra impossibile trovare qualcosa di carino che sia anche comodo Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Torino
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Torino, in C.so Francia 167, ClaveLoca realizza scarpe da sposa personalizzate in ogni aspetto (colori, materiali, altezza e forma del tacco, calzata), totalmente "Made in Italy":

    http://www.scarpedaballo-claveloca.it/scarpe-da-sposa.html

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da natta.... Giusto ieri
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Provate ad andare nel negozio Melluso di via Mazzini. Ero scettica ma poi la mia amica mi ha convinta, lei le ha prese per il suo matrimonio, io invece ne ho prese 2 paia, un paio perchè sono la sua testimone (bellissime) e l'altro per tutti i giorni, tacco 10 con plato.

    Prova, sono sicura che trovi, hanno molto assortimento. Io sono stata i primi di giugno.

    Non ricordo l'indirizzo preciso via Mazzini, ma è quasi all'angolo con via Lagrange e vicino c'è un bar, lo trovi sicuro

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata in via po ma avevano solo 2 modelli di scarpe ma entrambe con il tacco alto. sono andata da riondato in cso giulio ma non avevano il mio numero e il tacco che cercavo. ieri sono andata in un atelier ma li avevano il mio numero ma erano grandi. alla fine aspetto quando andrò a fare le prove del mio vestito e li vediamo che scarpe mi hanno procurato.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata in un paio di posti mirati, perche' volevo delle scarpe Albano, visto che conosco la marca e la comodita'.

    Ho fatto un post qualche giorno fa, se lo cerchi tra i miei lo trovi, comunque il costo e' tra i 119 e i 165 euro.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io è un po' che cerco a Torino senza risultato, mi dici quali posti posso vedere a Milano? Sono tanto cari? Visto che studio a Milano potrei provare a fare un giro...Grazieeee
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze solo a voi posso raccontare quello che mi è successo ieri notte! (altri non capirebbero)...

    verso le 3.45 di notte mi sono svegliata di soprassalto e in paranoia dura a causa di un incubo sulle scarpe che ho acquistato! in effetti ci sono 2 problemi:

    1. io e il mio ragazzo siamo alti uguali, anzi forse lui ha un paio di cm meno di me: sognavo le foto nostre con lui come se fosse un nano!!!!

    2. il matrimonio (cerimonia, banchetto) sarà completamente in un parco, quindi starò tutto il tempo sullla terra e sul prato: ho sognato che durante la mia entrata alla cerimonia, ad ogni passo che facevo, i tacchi a spillo si infossavano nel terreno finchè non cadevo vergognosamente!

    AAAAAAAAAHHHH! mi sono alzata in paranoia dura e sono corsa a cercare lo scontrino buttato già nella pattumiera. Meno male l'ho trovato.

    ieri mattina faccio la vera prova delle scarpe con il mio ragazzo, ognuno con le sue, e non potevo proprio ero troppo alta!

    così ieri ho portato indietro le scarpe (i commessi sono stati molto gentili) anche se non avevano nulla di altro adatto ad una sposa. Quindi ho preso una sorta di birkenstock verdi (di un verde perfetto in realtà per il mio matrimonio).

    ho girato ancora ma niente! sapete che vi dico che le scarpe metterò qualcosa di comodo e basta!!!tanto sotto il vestito nessuno le vede e poi CHISSENEFREGA!!! già il vestito è super stupendo.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla fine le ho prese a Milano, fai un po' te! Smiley xd

    Ero disperata, a Torino c'e' poco e niente di decente e a prezzi accettabili...

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo il tuo stesso problema, alla fine le ho comprate da internet, ti consiglio:

    www.bidonlascarpa.com

    Io le mie le ho comprate online da quel negozio, sono comodissime e bellissime, se vuoi vederle le trovi sul mio profilo!

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono stata da pittarello e li partono dal 36 e poi hanno i tacchi troppo alti, sono stata da bacchetta e da riondato, comunque mi farò li un giro la settimana prossima!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione