Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Coky77
Sposa Precisa Settembre 2012 Torino

Scarpe sposa a torino....dove????

Coky77, il 18 Maggio 2012 alle 18:02

Pubblicato in Nozze Piemonte 46

Scusate a parte gli atelier di abiti da sposa.....dove posso trovare le scarpe..e soprattutto non ditemi riondato xkè non mi piacciono molto... grasie

Scusate a parte gli atelier di abiti da sposa.....dove posso trovare le scarpe..e soprattutto non ditemi riondato xkè non mi piacciono molto...

grasie

46 Risposte

  • Linda
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Là in via Po avevano solo due modelli ed entrambi hanno il tacco fine uno da 5 cm (quelle che ho preso io) e l'altro da 8 cm. Sinceramente non saprei se hanno il numero 35 (è molto lontano dal mio e non mi è caduto l'occhio=. Prova a vedere anche da pittarello in via livorno, hanno un pò di tipi di scarpe da sposa carine e a poco, con numeri piccoli (arrivano fino al 40 Smiley sad ... ) forse trovi qualcosa di bello per te.

    Per 30 euro a mio avviso meritano!!! poi si sa che si tengono per forse metà giornata e poi vai di cambio comodo (ho già acquistato dei sandali bianchi della birkestock).

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anchio ero andata da bacchetta, e mi hanno trattata come te, e mi voleva far provare delle scarpe sporche e pure in avorio ma io avevo detto che le volevo bianche. anchio le sto ancora cercando. proverò andare anche io in via po, io tra l'altro ho un piede piccolo porto il 35 e le cerco con il tacco 3 al max 5 ma non di più e con tacco largo.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata da bacchetta e da michi ma lasciamo perdere!!!!! nel primo la commessa era quasi scocciata che fossi interessata a comprare delle scarpe, ASSURDO! mi ha proprio snobbata! e se devo dirla tutta le scarpe non erano un granchè e mi davano pure di sporco.

    da michi pochissimi modelli... vi dico solo che per una ballerina in raso con un fiocchetto delle balle (pure brutto) mi hanno chiesto la bellezza di 198 euro!

    oggi ho girato per torino come una pazza... ero disperata! purtroppo mi ritrovo un bel 41 a pianta larga!! non vi dico che delirio farlo entrare in una scarpa normale da donna. Infatti, da Pittarello, da Scarpe e Scarpe ma anche in tutti i vari negozietti di via Garibaldi e di via Po niente; o non c'era il numero o non mi ci stava dentro il piede ma in larghezza...

    ma ad un certo punto ho visto la luce!!! in VIA PO 18 c'è un negozio che ha scarpe in pelle molto belle a prezzi molto buoni (ci avevo comprato degli stivaletti). Butto gli occhi nella vetrina, ormai sconsolata e triste, sapendo che loro non hanno scarpe adatte per un matrimonio (o almeno non le ho mai viste). E cosa vedono i miei occhi?!?!! 2 modelli di scarpe in RASO BIANCO CON TACCO FINE (uno tacco 5 cm e l'altro 8 cm) A SOLI 30 EURO!!!!!

    vado a provare il modello con il tacco più basso e il mio piede ci sta divinamente!!!! stavo per mettermi a piangere dall'emozione.

    andatele a vedere meritano e sono comode!

    scarpe di matrimonio

    questa è una foto che ho preso da internet ma sono identiche alle mie. Mentre l'altro modello era chiuso anche ai lati e aveva il plateau davanti

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata sia da natta, da riondato e da bacchetta ma sinceramente non mi piacevano e poi le ho trovate sporche e rovinate. mi sa che alla fine le prenderò in atelier.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FANTASTICO GRAZIE DELLE DRITTE! ANDRò SICURAMENTE I QUESTI NEGOZI A VEDERE SE TROVO LA SCARPA GIUSTA PER ME Smiley smile

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la stoffa sei stata più fortunella di me!!!! Ma da me avranno pane per il loro denti!!!! Me ne stanno facendo troppe e credo proprio che per accontentarmi dovranno abbassarmi il prezzo!:-)

    • Rispondi
  • Coky77
    Sposa Precisa Settembre 2012 Torino
    Coky77 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trilly io dopo quasi 5 mesi lo sto ancora aspettando questo pezzettino di stoffa!!! Poco male le ho acquistate su zalando, le puoi vedere sulla mia bacheca delle foto. Mi avevano già detto per tel che il vestito era bianco naturale e così le ho prese. Semplicissime senza fronzoli e ad una cifra normalissima!!!
    • Rispondi
  • Coky77
    Sposa Precisa Settembre 2012 Torino
    Coky77 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un giro da Michi in via Garibaldi 31, vendono scarpe normali e poi hanno una parte per la sposa, solo che non mi hanno fatto vedere nulla se non in vetrina perchè volevano il campione di stoffa dell'abito.
    • Rispondi
  • Coky77
    Sposa Precisa Settembre 2012 Torino
    Coky77 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ad entrambe

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riondato a me non faceva schifo anche perchè ha le scarpe della Penrose, ma costavano un occhio della testa. Io le mie le ho prese da Natta in C.so Novara, quasi angolo C.so Vercelli, se no c'è Bacchetta a Porta Palazzo angolo Via Milano (dalla parte del mercato del pesce), Michi in Via Garibaldi (ma costano quanto in atelier)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione