- Matrimonio
- Community
Giorgia
Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Lo so che c'è tempo... ma voglio la perfezione! Sono romantica e quindi sarà tutto in questo stile... però è difficile perchè potrei esagerare e rendere tutto troppo pesante quindi sono alla ricerca di consigli da chiunque abbia un po' di esperienza
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
4
Ciao sposine... Ho perso il conto di quante fiere sposi ho visto ultimamente 😅 Anche se è un po’ “presto” x certe cose, ho iniziato a farmi un giro giusto x curiosare e farmi un’idea e x iniziare a...
Ciao a tutte le coppiette, quante di voi sono andate ad una fiera sposi ? Quanto vi è piaciuto gironzolare e sognare tra i vari stand? Quali sono le reazioni che vi hanno suscitato queste visite?ed in...
Scusate a parte gli atelier di abiti da sposa.....dove posso trovare le scarpe..e soprattutto non ditemi riondato xkè non mi piacciono molto... grasie
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Noemy
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3105 giorni faCiao dolcezza! Hai già conosciuto le sposine del 2019? Commenta questi topic per confrontarti con loro, troverai tante idee e consigli utili per l'organizzazione delle tue nozze! https://www.matrimonio.com/forum/5-idee-per-le-spose-del-2019--t361864 Un abbraccio
I miei video più recenti
Amici
Giorgia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM