- Matrimonio
- Community
Colombo
Bergamo, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
14
Iniziate con la prima domanda del test per scoprire quale abito si sposa con la vostra location Diteci in un commento quale tessuto preferite per il vostro vestito più importante e passate alle...
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?
Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1905 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1905 giorni faCiao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
I miei video più recenti
Amici
Colombo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM