Bagnara Calabra, Reggio Calabria · Da Febbraio 2017
Sono felicissima, dopo quasi 8 anni di fidanzamento questo è un sogno che diventa realtà!!!!
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Ciao sposineeee come va??Il vosto contatore cosa dice??Noi, finalmente siamo a -9... ormai ci siamo quasi ed io sono un fascio di nervi non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno , fm é super...
Ciao sposine! Oggi siamo a -49 che emozioneeeee e a voi..quanto manca?? Come vi sentite??
Ciao ragazzeeeeeeeSono a -69 ed ho proprio bisogno di voiiiiiiHo pensato di acquistare la instax polaroid per il grande giorno da lasciare a dispozione dei miei ospiti!Cosa ne pensate di questa idea??...
Ciao sposine, ho proprio bisgno di voi..Vi faccio una domanda super importante per me.. ho acquistato i confetti per la famosissima confettata, la domanda é..I confetti devono essere esternamente...
Ciao donzelle !!Con oggi sono a -94 e sento dentro me un'ansia che a momenti mi toglie il respiro. Sono lontana dal luogo in cui si svolgerà il Matrimonio..percio I preparativi procedono ma mooolto...
Ciao care spose!Oggi ho proprio bisogno del vostro aiuto...Ho bisogno di acquistare dei vasetti per le composizioni da mettere sui tavoli. Me ne serviranno molti perció ...nn posso spendere un...
Ciao care!!!!!!! Finalmente, siamo Promessi Sposi Sabato 15 abbiamo firmato in Comune le pubblicazioni.. cosa dirvi? La procedura in sé è molto semplice e breve ma...essere lì, insieme a lui e fare i...
Sposineeeeeee aiutooooooo!Ho bisogno di un vostro consiglio...sono a -127 e ancora non ho comprato le scarpe!Passo tra mille vetrine ma...mai nessuna cattura la mia attenzione. Oggi invece.. mi sono...
Ciao sposineeeeeeeeeee, oggi, come tutte le mattine, ho controllato il countdown sull'applicazione...e senza rendermene conto e creando un'esplosione di felicità mi sono accorta che il "2" è...
Ciao belle sposine!!!Come procedono i vostri preparativi?? Io sono a -140 e adesso l'ansia comicia a sentiesi nell'aria sabato sarà il nostro il turno, il famoso processetto è arrivato..sono un po' in...
Fotografi garanzie ANFM