Curti, Caserta · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplicissima, autoironica e solare!
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Contando i minuti...
Un altro po'...
Per San Valentino potrebbe andare bene?
Salve a tutti.... Questo Topic per tenervi presente alcune info! Morale della favola.....tutti hanno sempre da criticare! Vi spiego...tra qualche mese mi sposo e credo sia capitato anche a voi ,che...
Che emozione abbiamo scelto finalmente l'auto. Un pensiero tolto..... E vaiiiiiiii
Ciao Sposine a che punto siete con l'organizzazione. .....?!
Veramente a noi oltre le gambe c'è di più. ...oggi si parlava della promessa e dell'organizzazione e dei vari documenti...visto che agosto è un mese un po' strano tutti chiudono e misteriosamente...
Oggi ho saputo una novità e voglio rendervi partecipi tutti.....io e il mio Fm ci sposiamo a febbraio e diciamo che un po ' tutti i familiari lo sanno. ...ma in questi giorni ho saputo che non siamo...
Vivremo un'esperienza indimenticabile lo stesso giorno....buon San Valentino ma soprattutto auguriiiiiii!!!!!
L’arte del matrimonio Wilferd A. Peterson La felicità nel matrimonio non è qualcosa che semplicemente accade un buon matrimonio deve essere creato. In un matrimonio le piccole cose sono le più grandi...
Ebbene si io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci a San Valentono !! Romantici vero???
Fotografi garanzie ANFM