Genova, Genova · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Io per non dimenticare niente e soprattutto per non perdere niente ho preso una scatola e ho messo dentro tutto ciò che potrebbe servirmi e soprattutto ciò che mi serve la mattina del Grande...
Sono andata ad ordinare le lenti a contatto il 21 /luglio ......e ancora nn sono arrivate!!! Sono particolari perché sn parecchio astigmatica...pero mi sembra eccessivo tutto questo tempo.......Mi...
Che collane e orecchini Indosserete quel giorno? ???
Abbiamo fatto il corso matrimoniale e portato i documenti in chiesa...noi ci sposiamo il 3 settembre, pensano tutto loro per le pubblicazioni e tutto il resto?
Ragazze ma voi per le scarpe avete speso tanto?? C'è qualcuna che ha risparmiato e che mi indirizza verso qualcosa di più accessibile....mi hanno chiesto 269 euro per un paio di...
Noi abbiamo due coppie di testimoni...fratello e sorella degli sposi con rispettivi compagni!!! Cosa mi consigliate????aiutatemiiiiii
Ciao sposine conoscete queste bomboniere??? Da che prezzi partono?
Ciao sposine. ..visto che noi stiamo ristrutturando casa volevamo fare la lista nozze e non quella viaggio perché non essendo mai andati a convivere dobbiamo comprare tutto!!!!. Mi date qualche...
Mi consigliate dei viaggi non troppo costosi??
Avete consigli o per i centrotavola? Faremo il tableau con tema dolci! La nostra passione! !!
Fotografi garanzie ANFM