Trento, Trento · Da Gennaio 2015
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare... Visualizza altro
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare shopping=D e anche solo accompagnare amici e non a farlo!
- Super Sposa
- 4.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao neo sposini😍..qualcuno di voi partirà domenica 11 Giugno per il Messico?! Fatevi sentire che magari ci becchiamo..noi partiremo da Milano..vi attendo!
Eccole qui, un'altro tassello aggiunto. Sono arrivate anche loro a casa fede in oro rosa scavata con lavorazione e brillante e x fm fede in titanio personalizzata! Grazie di ❤️ Mastro7
Ecco volevo condividere con voi le mie partecipazioni..homemade😄😊..lavoraccio ma una grande soddisfazione dal disegno fatto a mano e scritto a mano e poi alla stampa e al risultato posso esser...
Finalmente dopo un po' di negozi dove la frase era "bellissimo/i!! Ma...." c'era sempre quel ma o quel "se.." ; Ma nn ho demorso e ho continuato ad andare avanti e poi entriamo, saliamo al piano...
Pronte sposine 2017?!!? Quest'anno è il nostro anno
_ _____Beauty and the Beast____ __
Apro con la premessa che ci stiamo guardando attorno x comprare casa già da un pó e, a qui le nostre domande..conoscete banche che fanno mutui x intero!? O cmq più del 50%?! O voi cm avete...
Foto nostra: Nome fm: Simone Età che mi sposerò: 27 Data delle nozze: 03/06/2017 Colore nozze: bianco-nero-rosa Città: Trento(in teoria=)) nessun trasferimento Stagione: estate Stile: tutto mio =D...
Ciao ho letto che ti sposerai il 3 giugno dell'anno prossimo a Trento ..? Cm me..ti posso chiedere dove lo celebrerai!?saluti Consuelo
Abito a. b. c. d. e. f. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. trucco a. b. c. unghie gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee ...
Elsa_ ___Frozen___ _Anna --------------------- -------------------------- -------------------------- Anna
Jasmine_ ___Aladdin WD___ _Aladdin
_Mulan_ ____ _Shang_(Walt Disney)
Tiana_ ___The princess and the frog___ _Naveen
_ ___Pacahontas___ _Jhon Smith
_ ___Rapunzel(l'intreccio della torre)___ _Flynn
_ ___SnowWhite and the Seven Dwarfs___ _
Ariel_ ___The little mermaid___ _Eric
_ ___Sleeping Beauty____ _ (cake)
Cindarella Cindarella Cindarella Cindarella Cindarella
Abito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle varie idee
Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...
Ciao a tutte qualcuno sa i costi/prezzi per gli abiti di Monique Lhuillier?!e se ci sono rivenditori in Italia?!!
ABITO 9 SCARPE (solo LUI) ACCONCIATURA 5 TRUCCO 3 & 5 BOUQUET 2 & 3 ANELLO 6
IDEA 1 Walid Shehab Haute Couture 4 acconciatura 5 bouquet 2 Miu Miu 4 IDEA 2 Galia Lahav 2015 2 acconciatura 16 bouquet 4 Oscar de la Renta 18
Abito a. b. c. scarpa a. b. bouquet a. b. c. trucco unghie gioielli sposo a. b. c. damigelle varie idee
Abito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle varie idee
Abito a. b. c. d. e. f. g. h. scarpa a. b. c. d. e. f. bouquet a. b. c. d. trucco a. b. c. d. e. unghie gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee ...
abito scarpa bouquet trucco unghie gioielli sposo damigelle a. b. varie idee a. b. a. b.
Oscar de la Renta a. b. scarpa trucco a. b. unghie gioielli bouquet damigelle sposo varie ...
Abito a. b. c. d. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. trucco a. b. unghie a. b. gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee ...
Abito a. b. c. d. e. f. g. scarpa a. b. c.Versace d. e. bouquet a. b. c. d. trucco a. b. c. unghie gioielli sposo a. b. c. damigelle varie idee ...
Fotografi garanzie ANFM