- Matrimonio
- Community
Corinne

Ghisalba, Bergamo · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato proprio come lo avevamo sognato, dalla location, stupenda, perfetta in ogni particolare, allo staff dell’animazione, fondamentale, abbiamo incoronato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
47
Eccoci finalmente all'ultimo post del nostro passaporto delle nozze. 🛂❣️ Nel corso del test avete menzionato i vostri fornitori e adesso vi chiediamo di fare una cosa un po' diversa dal solito. 🤩 👉...

Abbiamo scelto la location Monastero San Giovanni delle formiche perchè ci hanno convinto, ci siamo sentiti coccolati e ascoltati, ed è stato così anche per gli altri fornitori scelti, come Cristian...

Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...

Attività

Ho partecipato al post di Giulia
1204 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
1204 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1204 giorni faAbbiamo scelto la location Monastero San Giovanni delle formiche perchè ci hanno convinto, ci siamo sentiti coccolati e ascoltati, ed è stato così anche per gli altri fornitori scelti, come Cristian Leto per la musica o Green Flor per i fiori.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione