- Matrimonio
- Community
Cosimo
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Dicembre 2022
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato impeccabile, nonostante 10 minuti di pioggia al nostro ingresso con piano della location attivato immediatamente. Ricordano tutto gli invitati di quel...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
9
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Il Natale, quando arriva arriva🦌🛷🎅 E sta arrivando con il dono più utile e bello! Prontə a ricevere l’Agenda del tuo matrimonio firmata Matrimonio.com? 🎁🎄 Come? Dovrai solo rispondere a tutti i 4...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho partecipato a un sondaggio
702 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
I miei video più recenti
Amici
Cosimo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM