- Matrimonio
- Community
Cosmeri
Taranto, Taranto · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un favola tutto bellissimo nonostante il diluvio della mattina, è stato comunque bellissimo, riprese sotto la pioggia favolose, location meravigliosa in mezzo al verde, cibo da...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
70
Tra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex...
Perché hai scelto ""?
Se farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti! 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo la tua dolce metà 📸 A...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! È il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i suoceri 📸 A...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1137 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faTra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex Bonizzato Photography
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1137 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM