- Matrimonio
- Community
Costanza
Roma, Roma · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Location numero 5️⃣ delle nostre nozze vip: Castello Camemi, Vizzini a Catania. Chi si è sposato in questo luogo pieno di storia? Un’altra coppia reduce da un noto programma televisivo, ovvero...
Quarta domanda del nostro test. Ecco qui la quarta location: Convento dell’Annunciata, Medole (Mantova), scelta da Carlotta Rubaltelli e Federico Avanzini. Ti piace? Diccelo nei commenti!💜 *** Vai al...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1236 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho partecipato a un sondaggio
1328 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1328 giorni faI miei video più recenti
Amici
Costanza non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM