- Matrimonio
- Community
Costanza
Civita Castellana, Viterbo · Da Gennaio 2015
Sono la classica sposa tradizionalista che sposerà un uomo anticonvezionale. Sarà la sfida della mia vita.
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino il giorno del mio matrimonio come il giorno più bello della mia vita. Fiori, stelle, lunghe cascate di tulle, colori estivi e l'amore della mia vita ad aspettarmi all'altare.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/691501Il racconto del mio matrimonio
Dopo oltre un anno di preparazione, finalmente ci siamo sposati! Il tempo non ci ha assistito, infatti ha piovuto (meglio dire che ha diluviato) poco prima della cerimonia la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
116
Avanti con il nostro test autunnale, ti piacciono i colori del foliage? 🍂🍃 Cosa ne pensi di questo segnaposto? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo viaggio di nozze 💖 Cosa ne pensi della early moon? La gitarella di coppia pre-nuziale? Ti piacerebbe farla? La farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere più di moda scegliere la data di partenza...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faFoliage e colori caldi , la palette autunnale è veramente scenica 🍂🍁 Parliamo ora di decorazioni: come ti sembra questo altare? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** 💜 A ogni sposə la sua scarpa: scegli la tua! 🧡 Tic...
1256 giorni faUn'altra domandina all'interno del nostro test sui mitici colori autunnali 🍂 Che voto dai a questa palette? Commenta e facci sapere perchè! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a queste decorazioni
1256 giorni faProseguiamo con il nostro test autunnale e parliamo di location nuziale 🍂 Quante foglioline dai a questo banchetto immerso nelle vigne? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa palette
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM