Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Ciao a tutte! Nella valutazione delle location finora ci ha affascinati la vecchia filanda di brusaporto. Noi ci sposeremo il 9 aprile e questa struttura ha ben 3 sale al chiuso. Cosa da considerare...
Ciao a tutte!!qualcuna di voi conosce la cascina il torrazzo a spessa (pv)? L'abbiamo visto ieri tra le varie location per celebrare il matrimonio e ci è piaciuto tanto ma le recensioni che ho trovato...
Ciao ragazze! Qualcuna sa se puo cancellare in topic? Vorrei fare una sorpresa e rischio di essere scoperta x un Mio topic!! Grazieee
Ciao sposine!! Ho visto diversi topic sulle converse personalizzate per il grande giorno e una cosa è sicura. ... devo averle!! Considerando che mi piacciono davvero tanto ho pensato che sarebbe...
Ciao a tutte!! per caso qualcuna di voi mi sa aiutare per la sistemazione di amici/parenti che vengono da fuori? Non sappiamo ancora esattamente dove ci sposeremo ma vivendo a Monza avremmo pensato di...
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo ad aprile 2016 e stiamo cominciando adesso a guardarci intorno per la location. La nostra idea in realtà è quella di trovare un posto che faccia la cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM