Vai ai contenuti principali
Costanza
Costanza

Modena, Modena · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

3152giorni 16hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Costanza
Activity book aiuto!
Costanza in Fai da te, Il 6 Febbraio 2017 alle 17:03

Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente dove poter scaricare un file in word per creare l'Activity book per il mio matrimonio.. Sono giorni che ci provo ma la mia ricerca non ha esiti positivi....

Marzia, martedì 30-Gen-18 59 985
Costanza
La mia prima prova trucco e acconciatura
Costanza in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2017 alle 22:11

Ciao carissime sposine! Ho fatto la mia prima prova di trucco e acconciatura (ne avrò in tutto tre per ognuna) e devo dire che con immenso stupore mi è piaciuto da subito tutto. Trovo che mi stia bene...

Francesca, martedì 13-Giu-17 46 982
Costanza
Prove unghie per il mio "si lo voglio"
Costanza in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2017 alle 14:55

Ciao bellissime sposine ! Nonostante manchi un po' al fatidico SI (1 settembre 2017) ho iniziato a fare le prove per decidere come fare le unghie. Fatte così devo dire che mi piacciono tantissimo!!...

Fiore, lunedì 22-Mag-17 10 579
Costanza
Anche la macchina avrà il suo stile shabby chic ! arrivata la targa!!
Costanza in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 17:38

Ciao carissime sposine! Volevo condividere con voi la mia frizzante euforia nel vedere pian piano concretizzarsi i preparativi! Mi sposo il prossimo 1 settembre! Oggi è arrivata la targa ( trovata in...

Ilaria, giovedì 11-Mag-17 8 484
Costanza
Le mie bomboniere particolari 😁
Costanza in Fai da te, Il 13 Marzo 2017 alle 11:40

Ciao sposine ! Vi presento le mie bomboniere! Spero di riuscire a stupire gli inviati ! Cercavo qualcosa di originale e non visto e rivisto... spero di aver fatto centro..😉Verranno disposte tutte su...

Federica, lunedì 13-Mar-17 22 476
Costanza
Il mio manuale della perfetta testimone. .. finito!!
Costanza in Fai da te, Il 21 Febbraio 2017 alle 16:23

Ciao sposine ! Ogni volta che un tassello viene messe al suo posto è un sollievo! Ecco il manuale per le mie amiche !

Anita, giovedì 23-Feb-17 40 514
Costanza
Vorrei caricare un manuale fatto in word
Costanza in Assistenza, Il 22 Febbraio 2017 alle 15:20

Ciao sposine! Ho fatto dei manuali in word e mi piacerebbe poterli postare per condividerli ma non ho la più pallida idea di come si fa per caricarli dal momento che vedo che si può caricare solo...

Sara, giovedì 23-Feb-17 3 116

Gruppi generali

Ispirazione