- Matrimonio
- Community
Crestanello
Piovene Rocchette, Vicenza · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto meraviglioso, divertiti tutti sposi e invitati, un emozione unica, Per non parlare del cibo, buonissimoSono stata veramente contentaLocazione splendida, villa Fattorusso, non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
107
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ultimo topic da commentare per arrivare al risultato del nostro test! Scoprite quale tema potrebbe essere adatto al vostro grande giorno Quale tipo di mise en place vi piacerebbe di più tra queste?...
Abbiamo quasi terminato il test!🤓 Per scoprire il vostro tema ora diteci quale colore preferite!👇🏻 Commentate con A,B,C o D! *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? La mise en place A - BIANCO B -...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
719 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
745 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
745 giorni faProssima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar: sì o no? *** Se sei alla ricerca del catering...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM