COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Maggio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Agosto 2021
Fotografo matrimonio
Ciao ragazze! Chi di voi ha deciso di svolgere il ricevimento a Le Nereidi di Amalfi? Lo letto che il pranzo parte da 100€ ma cosa comprende?Confettata e angolo cubano nel prezzo di partenza sono...
Salve spose chiedevo se qualcuna di voi ha notizie sulla presunta apertura del Luis Event a bacoli maggiori informazioni in merito??? Grazie mille
Buona sera volevo sapere se qualcuno di voi conosce o ha prenotato per il luis event a bacoli. Vi ringrazio anticipatamente
Ho partecipato al Topic di Caterina
403 giorni faHo ottenuto una medaglia!
406 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
406 giorni faSalve spose chiedevo se qualcuna di voi ha notizie sulla presunta apertura del Luis Event a bacoli maggiori informazioni in merito??? Grazie mille
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie