Roma, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Gennaio 2023
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2023
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato davvero bellissimo, bella giornata, bella atmosfera, tanta emozione. Abbiamo optato per il rito civile direttamente nella meravigliosa...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Ristoranti ricevimenti
Ristoranti ricevimenti
Agriturismo ricevimenti
Location matrimoni
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
900 giorni faSapete la vecchia tradizione delle 5 cose da indossare? Una cosa blu =sincerità e verità. Una cosa regalata =l'amore a te più caro. Una cosa vecchia =legame con il passato. Una cosa nuova = nuova vita. E infine una cosa prestata = l'affetto delle...
Ho partecipato a un sondaggio
900 giorni faAllora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
Cris non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione