Montaldo Bormida, Alessandria · Da Luglio 2017
Ciao! Siamo Cristiana e Jonathan. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e finalmente ci sposiamo :D La proposta è stata bellissima, nel borgo medievale di... Visualizza altro
Ciao! Siamo Cristiana e Jonathan. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e finalmente ci sposiamo :D La proposta è stata bellissima, nel borgo medievale di Finalborgo una sera di luglio :) L'anello dei sogni (ovviamente non un solitario tradizionale perché non è nel nostro stile) con 4 bellissime pietre blu.
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao a tutte! Io solitamente che sono molto risoluta e decisa su tutto adesso mi ritrovo ad avere qualche insicurezza probabilmente è normale...sarà l'agitazione. Comunque. Il mio vestito sarà rosa...
Insomma, proprio segreti non sono... metto crema idratante sul viso tutte le sere prima di andare a dormire. Uso sempre un trucco semplice e mai fondotinta, phard, terra ecc...Per il trucco ho...
Buonasera carissime! Mi sposerò il 2 giugno a Rocca Grimalda Non vedo l'ora! Il posto è prenotato e il menù in fase di costruzione! Unico problema, l'agriturismo non ci fa la torta A chi potrei...
Ciao a tutteeeeee!!!! in quante ci sposiamo il 2!!!!! Sarà una data splendida e speciale, anche perché sarà giorno di festa tutti gli anni eheheh (per di più anche i miei nonni si sono sposati il 2...
Fotografi garanzie ANFM