Carpineto Sinello, Chieti · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Ciao a tutte sposine. Comr vanno i preparativi? Il 9 giugno si avvicinaaaa
Ciao a tutte sposine. Vi mostro il regalo per l ultimo compleanno del mio fm da fidanzati. Sono gemelli in argento con le nostre iniziali. Sono molto semplici così potrà indossarle con qualsiasi abito...
Ciao sposine chi di voi avrà o ha avuto il tema mare matrimonio? Mi fate vedere qualcosa da cui posso prendere spunto?grazie
Ciao a tutte. Per vari motivi i miei genitori nn ci saranno al mio matrimonio e nn so da chi farmi accompagnare all altare. Uno zio? Io farei come Megan cioè metà da sola e metà da qualcuno o anche...
Ciao a tutte chi di voi ha fatto o farà taglieri personalizzati come bomboniere? Avete foto da mandarmi sono molto indecisa sulla grandezza e la forma
Ciao a tutte chi di voi indosserà ballerine per.il proprio matrimonio? Io si perché io e il mio futuro marito siamo alti uguali e nn voglio essere piu alta per quel giorno.
Ciao a tutte abbiamo appena fissato la data del nostro matrimonio che sarà il 9 giugno 2019 e volevamo dirlo ai parenti piu stretti con dei save the date da stampare. Qualcuna l ha già fatto e...
Fotografi garanzie ANFM