Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2013
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il... Visualizza altro
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il sogno piu bello che tutte di noi vorrebbero realizzato il MATRIMONIOOOOO...un bacione
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Salve future sposine qualcuno sa dirmi dove si aggirano i prezzi di queste location?: parco degli aranci2 tiffany gardenia blu madison kaos ve ne sarei grata...bacin
Ciao io mi sposo nel 2015 ancora xo la data non è definitiva visto che le chiese sono un po lente in queste cose
Chi di voi come me è di questo anno?
Salve future sposine 2015 qualcuno con cui scambiarci consigli c'è?
Ci siete? Scambiamoci qualke impressione sul nostro tanto atteso giorno...
L'ho trovata su internet ed è bellissima...vorrei metterla nel libretto messa perchè è molto toccante
Ragazze sapevate l'esistenza del rito della velazio che è un rito ebraico che da noi basta chiedere l'autorizzazione al parroco e ve la fanno fare...consiste nel prendere il velo o della suocera o...
Del tiffany a caltanissetta?
Premetto ke io ho paura del mare mosso e quindi sono un pò titubante...
Ed ora? Help me ho un blocco...
Ne sto spulciando tantissimi in rete e mi piace condividerli con voi
o appena l'ho visto me ne sono innamorata...amo i cappelli..ne ho un migliaio di tutte le specie e di tutti i modelli..e quel giorno vorrei indossarlo uno come questo ed essere particolare...che ne...
Che tipo di stile avete scelto? classico? moderno contemporaneo? country? io adoro il moderno..i colori tenui...e le pareti stravaganti
Che mi compare una foto nel mio profilo che non sono io e che non ho mai aggiunto?aiutatemi
Qualcosa di sexi oppure un pò retrò per le romantiche semplice o sportiva
Quali vi piacciono?e quale indosserete voi?
Ragazze è da lunedi che io e il mio fm giriamo per vari negozi alla ricerca del pavimento giusto e soprattutto bello per la nostra casuccia e non vi dico lo stress che si prova soprattutto a dover...
Mi è venuta questa strana sensazione...vi giuro ho paura di illudermi e che il giorno del matrimonio non arrivi mai...è capitato a qualcuno ho sono solo l'unica con questa angoscia?...voglio crederci...
Io vorrei vederlo con uno di questi abiti ma sarà una sorpresa perche non vuole che io lo veda...
Ci sono delle cose carinissime...qualcuno ha mai acquistato qualcosa per la propria casa?
Dove comprare la carta perlata per i segnaposti o per il tableau su internet?voi quale mi consigliate come carta?
Come si fa ad avere una di queste torte?
Future sposine sapreste consigliarmi qualche località italiana per cui ne valga la pena essere visitata durante il viaggio di nozze?.. io e il mio fm vogliamo partire con la macchina e girarci...
Ragazze conoscete qualche sito per dei addobbi matrimonio o altro sempre per il matrimonio che facciano pagamento alla consegna?help me
Ciao future sposine sapreste darmi un consiglio sia fai da te che magari qualche cremina per il mio viso che ha una pelle grassa con la tendenza a punti neri?mamma mia ke skifo...ho provato di ttt ma...
Ciao future sposine mi sapreste dare qualche sito per le partecipazioni...per i tableau...per i libretti messa... o qualche altra ideeuccia particolare da ordine online?
Fotografi garanzie ANFM