- Matrimonio
- Community
Cristiana
Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Cerimonio al chiostro degli agostiniani, rito civile seguito da un rito simbolico celtico celebrato da un nostro carissimo amico. Ci siamo trasferiti a monte la guardia e li è...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Lory
958 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
958 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
I miei video più recenti
Amici
Cristiana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM