- Matrimonio
- Community
Cristina

Rho, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Perfetto! Questo è il termine che spiega la giornata, partendo dal meteo, è stato un sabato soleggiato e caldo, alla location (Villa Mattioli-Lesmo), agli invitati, la cosa più...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
55
Altra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi della stagione autunno/inverno 2022 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai?...
Perché hai scelto ""?

Oggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Ultime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
892 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi della stagione autunno/inverno 2022 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato le...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
892 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione