Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Sera future mamme e mamme..cm va???novità?nuovi positivi😍?io nn le aspetto x il 27...ma da mezz'ora circa ho male ai reni....😔arrivano vero?
Salveeeeee aspiranti mamme dicembre....abbiamo aggiornamenti?? Io ancora ho 8 lunghi gg davanti prima dell'arrivo delle rosse...🙁k ansiaaaa
Sera ragazze..malefiche arrivare...con 2gg d anticpo 😔
Ho dolori bassa schiena....nn le aspetto per il 2dicembre😪 Brutto segno vero?? Non le voglioooooo...nn arrivate rosse malefiche😥😭please..
Sera ragazze...cm da titolo m serve un vostro parere... Sabato ero in giro con mia madre e improvvisamente ho sentito una sorta d "fitta alla schiena"seguita da un dolorino da ciclo x una mezzoretta...
Salve ragazze...😊non scrivo da un po'...ma vi seguo sempre!!Le mie nozze sono state ormai 5mesi fa...finalmente stiamo x iniziare i lavori nella nostra casa❤..Volevo chiedervi consiglio su dei marchi...
A quasi 3 mesi dal nostro matrimonio...qualche scatto ufficiale del nostro giorno 😍❤
Salve fanciulle..come procede la vostra vita matrimoniale??a me sembra ancora di sognare😍State già programmando di allargare la famiglia??Io al momento sono in una situazione particolare...io e mio...
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Salve fanciulle...scusate se solo adesso scrivo...il mio matrimonio è stato il 10giugno...ma dovendo partire il 12 alle 5 del mattino x il viaggio d nozze è stato ttt una corsa fra valigie e altro!in...
Salve ragazze...come procede???nn scrivo da 1 po x vari impegni...!Cmq io super emozionata...siamo a soli 2 gg....sabato finalmente sposerò l uomo della mia vita...❤Non vedo l ora d vivere quel gg e...
No vabbe..io li adoro...sono la dolcezza...ke belliiiiii i miei macarons😍immagino già la sala....vi piacciono?
A -1 e qualche ora...mani e piedi pronti😎 semplicissime ma nn avrei potuto chiedere d meglio 😍
Mamma mia ragazze che emozione...oggi sono andata a ritirare il mio abito...x la prima volta m sono emozionata...Era li nel suo involucro pronto ad aspettarmi ttt x me😍Adesso si k sto...
Eiiiii sposineeeeeee...ci siamo quasiiiii 😍20 giorniiiiiii solo 20😱Cm state??io nn vedo l oraaaaa💒 Stasera noi abbiamo la cena prova(durante un matrimonio)nn vedo l'ora d vedere il locale...
Fanciulle salveeeeeeeee...15 gg ancora e poi finalmente sposerò l uomo della mia vita😍😍😍nn vedo l oraaaaaa!!ieri ultima prova abito...andrò a ritirarlo gg 7❤Ho cambiato gli accessori x i capelli..m...
Sera ragazze....oggi ho scelto in atelier gli accessori per i capelli e il cuscino portafedi...ke ne pensate??😊
Sera ragazze..settimana prossima avrò 1matrimonio e finalmente prova cena....quindi stamattina ho preparato le mani con una semplice french(sulle mie mani nn m fa impazzire)..x il grande gg sono più x...
Buon pomeriggio a ttt...avete già deciso cosa indosserete (di prestato)il grande gg????Io siiiiiii😍...indosseró un paio di orecchini di mia suocera...Li regalò fm all'età di 6anni in occasione del suo...
Spose del 10 giugnooooooo🔊 dove sieteee?cm vaaa?😍 oggi -38 giorniiiiiii ⛪❤
Buon giornoooo...ho fatto 1sogno k più stupido nn si può!Ho sognato k io e fm la mattina del matrimonio eravamo cm se niente fosse in giro a sbrigare cs e a far colazione...😥Va x accompagnarmi a...
Sera pupe...poco fa con la mia mamma siamo andate a scegliere un piccolo pensierino da dare ai nostri non invitati...😣purtroppo nn posso invitare ttt ttt...anche xke in famiglia siamo...
Chi come me ha organizzato confettata + rinfresco fuori dalla chiesa...???mi sposo il 10giugno pome..nn c sarà caldissimo😊ma la funzione è all'aperto alle16.30...quindi tendaggi x ombreggiare 1minimo...
Ragazze sto x impazzire....nn sono più sicura d cs voglio....strasicura d volere i capelli semiraccolti (qualche gg fa ho postato pure le foto)e adesso?m è bastato vedere qualche foto x sbaglio per...
In mamma miaaaaaaaa..mancano 60gg😱😱😱😱L ansia sale...ma fortunatamente oltre decidere i tendaggi per la chiesa(la funzione è all'aperto)e consegnare i documenti in chiesa nn manca nulla..
Buona sera pupe...stamattina ho avuto la 2prova trucco...vi posto le foto così m aiutate con la scelta dei colori...😁Ne farò altre d sicuro x vedere altri effetti...ma x adesso valutiamo queste😊...
Piccolo regalo della mia sorellina 😊...e anche la giarrettiera c è..✌Molto beneeeee....in 1solo colpo qualcosa d nuovo e di blu 😂😝😎
Buon giorno...ieri insieme a mia sorella abbiamo fatto qualche prova ai capelli...metto qualche foto...ditemi quale preferite😊
Giorno fanciulle...vi chiedo un parere sull'acconciatura....sono sempre stata innamorata della1 foto(ancora prima della proposta😅)strasicura d volerli così per il mio giorno...poi qualche gg fa ho...
Finalmente la mia mammina ha trovato il vestito....😍Ke ne pensate??io mi sposo il10giugno d sera..(ho dovuto tagliare la foto...altrimenti m avrebbe ucciso 😂)
Sera fanciulle...stamattina ho fatto la 1 prova mani per il grande giorno...che ne pensate???😁😁😁
Oh mamma miaaaaaaaaa...stamattina m è venuto 1infarto quando entrando sull' app nn ho più trovato "8"davanti....k ansia 😫
Fotografi garanzie ANFM