Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2017
25 agosto 2018!!! in provincia di Bergamo. il giorno in cui tutto continua e avrà inizio!!! la nostra vita insieme!!! piango di gioia!!!
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Prova vestito... ma prima... prova trucco e parrucco!!! lato 1lato 2- trecciafrontefronte con trucco

Felicissima!!! Ci ho messo più a trovare le scarpe che il vestito!!! 😂 in 400 metri di negozio avevano solo due paia di scarpe bianche del mio numero... ahahahahahahahah e poi non sapevo quale...

9 luglio 2018!!! in provincia di Bergamo. Il giorno in cui faremo 7 anni insieme! il giorno in cui tutto continua e avrà inizio!!! la nostra vita insieme!!! Piango di gioia!!!

Scusate lo sfogo... Io e il mio fm vorremmo sposarci con celebrazione di tipo misto perché io credente, lui ha ricevuto i sacramenti ma non è credente. Parlo con il parroco della nostra parrocchia di...

Noi avevamo pensato il 7 settembre 2018... era una data importante perché aveva anche un significato: io e il mio fm ci siamo messi insieme il 9/7/2011... il 7 settembre sarebbe stata la data al...

Buongiorno ragazze! ho una domanda da porre: io sono cresciuta in Chiesa e sono stata cresciuta con un'educazione cristiana cattolica e mi vorrei sposare in chiesa perché credo che l'unione...

Iscritta da qualche giorno al portale... inserita data indicativa della celebrazione... guardo la home del mio profilo e... non ci posso credere!!! mi sposo cavoli... va bene che è un timer indicativo...

Ciao! la mia è solo una data indicativa! voi? già fissata? io vado in parrocchia domenica a parlare con il parroco!