Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Varese, Varese · Da Febbraio 2012

beh, io sono Cristina...e sono emozionata! Sposerò Ray, l'uomo della mia vita, che amo con passione travolgente...

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4262giorni 11hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 01 Settembre 2012 a Varese
Cristina in Nozze Lombardia, Il 12 Luglio 2012 alle 23:27

Ciao amici! prima di tutto piacere!!! è bello sapere che ci sono altre coppie che si sposeranno il nostro stesso giorno... uniamoci...per chi si sposa in Chiesa: unione nella preghiera...e un pensiero...

Morena, lunedì 23-Lug-12 3 369
Cristina
Libretto messa matrimonio - rito ambrosiano/romano
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 5 Luglio 2012 alle 15:55

Ragazze...Amiche... ho bisogno del vostro aiuto...sto componendo il libretto per la Messa del nstr matrimonio...qcuna di voi ha il layout d ainviarmi? grazie come sempre baci a tutte -58gg

Cristina, giovedì 12-Lug-12 9 3.781
Cristina
Margherite...country
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 14 Giugno 2012 alle 15:04

....mmm... Gaia, mi ha consigliato di aprire questo topic...per darmi la possibilità di ricevere un pò di idee...ragazzeeeeeeee parlo a voi che siete le mie amiche di matrimonio...vi va di darmi una...

Cristina, mercoledì 20-Giu-12 13 777
Cristina
Aiuto
Cristina in Matrimonio.com, Il 19 Aprile 2012 alle 16:09

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee al di là dell'emozione...sono un pò in alto mare forse... andrò a vedere il vestito con la mia mamma lun o mar della prossima settimana mi piacerebbe utilizzare il giallo...

Gaia, lunedì 23-Apr-12 9 452
Cristina
...cambio colore...
Cristina in Matrimonio.com, Il 20 Aprile 2012 alle 12:17

Ciao ragazze! allora... valutazioni...mi sa che passo al blu! nn blu scuro ma blu chiaro certo il mio vestito l'avete visto sarà cmq avorio ma al posto del giallo... BLU BLU BLU! mi piace...il...

Gaia, lunedì 23-Apr-12 10 428

Gruppi generali

Ispirazione