Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Roma, Roma · Da Gennaio 2018

Ciao sposine! Finalmente anche io posso dire di essere una futura sposa! Come la maggior parte di noi sogno questo giorno da bambina e sto cercando di... Visualizza altro

Ciao sposine! Finalmente anche io posso dire di essere una futura sposa! Come la maggior parte di noi sogno questo giorno da bambina e sto cercando di rendere questo giorno perfetto per noi ed i nostri invitati! Non amo molto essere al centro dell'attenzione anche se credo che quel giorno mi toccherà proprio!! Sto con il mio fm da 11 anni e conviviamo da 3 quindi sto vivendo queste preparazioni con molta serenità, quello che c'è dopo non mi spaventa, anzi, potrà solo essere più bello!

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2018

2002giorni 13hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
orecchini Presi!
Cristina in Moda nozze, Il 14 Aprile 2018 alle 21:15

Ciao sposine! Ho trovato gli orecchini! Avevo tolto i buchi tanti anni fa a causa di un'allergia. Pensavo quindi di prenderli con le clip ma sembra che nn vadano più di moda perché non li trovavo...

Valentina, lunedì 18-Mar-19 16 579
Cristina
Anello fidanzamento in Chiesa
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2018 alle 14:56

Ciao a tutte! Mi chiedevo.. ma voi... l'anello di fidanzamento lo avete messo o lo metterete al matrimonio? E se si.. lo avete spostato nella mano destra??🤔🤔🤔 non so che fare 🙄🙄🙄

Sharon, domenica 20-Gen-19 42 522
Cristina
libretti messa fai da Te!✔✔
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2018 alle 14:40

Il grande giorno si avvicina e ieri ho finito anche i libretti messa! Non sono molto brava a fare queste cose ma alla fine farli fare non ne valeva la pena😊. Su internet si trovano un sacco di...

Cristina, sabato 15-Set-18 24 354
Cristina
-30!!!! Brides di ottobre.. siamo praticamente arrivate anche noi!😱😁😱😁
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2018 alle 16:29

Mancano solo 30 giorni?! 9 mesi di organizzazione volati via cosi velocemente! Ora ci sono gli ultimi particolari da sistemare e poi.... festa!!! E ferie visto che non ne ho ancora fatte quest'anno!!...

Fede, lunedì 3-Set-18 13 108
Cristina
Help photobooth!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2018 alle 14:27

Buon pomeriggio Brides!!! Un consiglio.. sapete dove posso trovare degli esempi di istruzioni di photobooth da utilizzare? Vorrei inserirle in una cornice A4 da mettere sul tavolo ma non sono molto...

Erica, martedì 14-Ago-18 2 133
Cristina
Bomboniere...... Fattooo!
Cristina in Fai da te, Il 20 Luglio 2018 alle 07:06

E anche le bomboniere sono pronte! Il tema del matrimonio sono le bollicine e queste ci sembravano perfette! È voi Brides? Quali avete scelto? Nessun come le mie?

Cristina, giovedì 26-Lug-18 41 665
Cristina
quando assemblare o conetti portariso
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2018 alle 11:55

Buongiorno sposine! Mi serve un consiglio.. mi sposo il 4 ottobre ma secondo voi ora che ho più tempo.. se riempississi i conetti con il riso sarebbe troppo presto? Potrebbe rovinarsi? O peggio...

Eleonora, mercoledì 25-Lug-18 7 132
Cristina
help libretto messa
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2018 alle 15:03

Ciao Brides!!! Mi serve un aiutino.. nei vostri libricini per la messa nella seconda pagina avete inserito il nome del parroco che celebra il matrimonio è quello dei testimoni? Mi potete mandare una...

Chiara, giovedì 12-Lug-18 13 138
Cristina
-100!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2018 alle 10:42

Buongiorno Brides! Anche io sono arrivata a -100!! Il tempo fino ad ora è volato e credo che sarà sempre di più così..! A voi quanti giorni mancano?

Cristina, lunedì 25-Giu-18 14 83
Cristina
promessa fatta ✔
Cristina in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2018 alle 18:09

E anche le promesse al municipio fatte!!! Un mese di attesa per l'appuntamento e in 5 minuti era già finito tutto! quanta burocrazia e non è ancora finita!voi Brides? A che punto siete?

Assunta, martedì 5-Giu-18 6 221
Cristina
L'elemento sposa di cristina
Cristina in Test di nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 22:03

Il mio elemento é la terra! Mi rispecchia molto anche se ho qualche dubbio con il fai da te che non sono molto portata!😂🤣 ho organizzato tutto ormai del nostro matrimonio ed ora sono agli ultimi...

Cristina, martedì 15-Mag-18 2 29
Cristina
dopo il processetto che si Fa?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2018 alle 15:17

Ciao sposine! Stasera abbiamo appuntamento per il Processetto; ce lo farà il parroco del corso prematrimoniale che è anche quello del municipio della mia residenza. Visto che ci sposiamo in un'altra...

Cristina, sabato 5-Mag-18 16 233
Cristina
partecipazioni Pronte!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2018 alle 19:23

Ciao sposine!! Partecipazioni pronte e già che ci siamo abbiamo deciso di iniziare a distribuirle anche se è un Po' presto invece di tenerle a casa! 😜 Le abbiamo scelte semplici semplici, quelle in...

Cristina, venerdì 20-Apr-18 13 268
Cristina
Help.. !
Cristina in Assistenza, Il 17 Aprile 2018 alle 14:14

Credo di aver scelto il tema sbagliato in cui inserire il mio messaggio sull'abito del papà della sposa.. posso cambiarlo?

Debora, giovedì 19-Apr-18 5 116
Cristina
fedi
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 17 Aprile 2018 alle 23:20

Sono pronte le FEDI! Andiamo a ritirarle sabato e vorrei fosse già arrivato quel giorno... vi piacciono???? Non vedo l'ora di provarle!😍😍😍😍

Cristina, giovedì 19-Apr-18 14 242
Cristina
lancio del riso
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2018 alle 22:39

Maaaaa... quanto riso va in ogni conetto per il lancio secondo voi? Volevo comprarlo online e non so quanto ordinarne🤔

Cate, giovedì 19-Apr-18 11 133
Cristina
vestito Papà della Sposa!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 13:30

Ragazze avete qualche idea sul vestito del papà della sposa? Premetto che mio papà nemmeno se lo sarebbe voluto fare perché dice che di vestiti ne Ha abbastanza.. 😂😂😅che gli posso proporre ? Qualcosa...

Cristina, martedì 17-Apr-18 6 128
Cristina
coni Portariso...mi date un Consiglio????
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 12 Aprile 2018 alle 09:44

Secondo voi queste scatoline si potrebbero usare per il lancio del riso? Mi pareva un'idea carina per fare una cosa diversa... che dite???

Cristina, giovedì 12-Apr-18 3 82
Cristina
certificati Battesimo/cresima
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 11 Aprile 2018 alle 14:40

Ciao sposine! Scrivo questo post che magari vi può essere utile! Sono andata a chiedere il certificato di battesimo e mi hanno dato anche quello di cresima nonostante mi sia cresimata da un'altra...

Rita, mercoledì 11-Apr-18 7 145
Cristina
Damigelle senza petali come fare?😢
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 10 Aprile 2018 alle 13:35

Buon pomeriggio sposine.. avrei tanto voluto farmi precedere nella mia entrata in chiesa da due bambine, figlie di amici e a cui sono affezionatissima, con il cestino di petali di rose ma purtroppo il...

Cristina, martedì 10-Apr-18 14 187
Cristina
prezzo orecchini pronovias Cercasi!
Cristina in Moda nozze, Il 26 Marzo 2018 alle 17:52

Sposine, per caso qualcuna di voi ha visto gli orecchini di Pronovias e mi sa dire piu' o meno i prezzi? Nn trovo nulla su internet.... 🤔

Cristina, martedì 27-Mar-18 2 271
Cristina
fedi
Cristina in Nozze Lazio, Il 21 Marzo 2018 alle 22:14

Future sposine sabato ho ordinato le FEDI!!!! e...nn vedo l'ora di vederle!!!!! Le creeranno per noi sulla base di un modello che abbiamo scelto. Volevo consigliarvi Romagioielli (Romagioielli di...

Angela, sabato 24-Mar-18 8 142
Cristina
orecchini senza buco Cercasi!
Cristina in Moda nozze, Il 2 Marzo 2018 alle 14:48

Ciaoo a tutte! Avete dei consigli su dove andare a vedere orecchini a clip o magnetici? ho dovuto togliere i buchi per problemi di allergie...Ho dato un'occhiata su Amazon ma ho paura mi facciano...

Ilaria, venerdì 2-Mar-18 4 176

Gruppi generali

Ispirazione