Ranzanico, Bergamo · Da Agosto 2010
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2010
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ranzanico, Bergamo · Da Agosto 2010
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2010
Ciao... qualcuno di voi conosce queste lanterne da far volare in cielo il gg delle nozzequalcuno di voi le ha usate? Grazie Cri
Ciao! sarei intenzionata ad acquistare un guestbook da far compilare agli ospiti il gg dell nozze..avete idee? dove lo avete acquistato? quale frase introduttiva avete scritto?? Grazie!!:-)
Ciao, ho bisogno di un consiglio prezioso: qualche idea per quale dicitura scrivere per annunciare il matrimonio oltre la classica formula in cui l'annuncio lo fanno i genitori o il tradizionale "...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
ciao ho visto che ti sposi il primo settembre io sono un privato che offre servizio autista e auto per cerimonie a modico prezzo. vorrei proporti il mio servizio e farti vedere le foto dell'auto ti lascio la mia mail e cellulare per contattarmi. 220matrimoni@tiscali.it 3935713765 Il 09/06/2011
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione