Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2010
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2011
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2010
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2011
Vorrei scambiare con voi le mie impressioni sulle location che ho visto fin'ora...so per certo che questo mi e vi aiuterebbe ad accorciare i tempi... dimenticavo, io sono Francesca!! )
Stiamo cercando un viaggio che non sia troppo costoso, ma che consenta di avere oltre al relax qualcosa da visitare...volevo sapere cosa ne pensate della grecia, sicilia e puglia...e i costi!
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Congratulazioni!!!! C'è una ragazza che ha bisogno di un tuo consiglio! https://www.matrimonio.com/forum/sposi-di-siracusa--t630
Ciao Sonia! Il mio matrimonio è andato piuttosto bene a parte qualche problemino a livello atmosferico.... causa pioggia, ma non d'acqua: cenere vulcanica!!! ...ma ti dirò che il fotografo ne ha sfruttato l'effetto ed i colori sono risultati particolari!!! Tanti auguri per il tuo matrimonio e spero di risentirti presto! Cri.
Gruppi generali
Ispirazione