Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Trani, Bari · Da Dicembre 2012

Sono una persona molto seria, pacata ed organizzata. La determinazione è il mio punto forte ma faccio sempre in modo di mixarla ad un pò di dolcezza (che... Visualizza altro

Sono una persona molto seria, pacata ed organizzata. La determinazione è il mio punto forte ma faccio sempre in modo di mixarla ad un pò di dolcezza (che non fa mai male!). Lavorativamente parlando nasco come controller, per questo cercherò di non farmi prendere troppo la mano durante i preparativi delle nostre nozze....vorrei evitare di diventare una bridezilla...cosa purtroppo probabile!! :-)

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2885giorni 14hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Partecipazioni personalizzate...noi le abbiamo disegnate con il tipografo!
Cristina in Fai da te, Il 16 Gennaio 2019 alle 13:52

Partecipazione e cartoncino segnaposto coordinato Prima bozza inviata al consulente con le nostre idee - disegnata su un post-it x-D partecipazione completapartecipazione completapartecipazione...

Valeria, domenica 10-Feb-19 4 448
Cristina
aaa Cercasi idea per bomboniera utile e carina!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2018 alle 12:38

Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta della nostra bomboniera di nozze! Ormai ci sono prezzi di tutti i tipi ed oggetti dei più vari per qualsiasi budget. Non vorrei spendere un patrimonio e mi...

Alezz, venerdì 2-Feb-18 25 599
Cristina
Villa sant'elia o casale san nicola?
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 2 Settembre 2016 alle 10:53

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Ho visto queste due sale ricevimenti in Puglia e sono super indecisa su quale delle 2 bloccare. Sono entrambe stupende ognuna a suo modo:Casale San...

Rita, domenica 30-Ott-16 4 272

Gruppi generali

Ispirazione