- Matrimonio
- Community
Cristina
Meda, Monza e Brianza · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
11
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 ***...
L'anello di fidanzamento è un oggetto prezioso e molto delicato, quindi bisogna prendersene cura! Voi come fate a mantenerlo sempre brillante? ✨ Svelateci il vostro metodo e andate avanti per...
Altra domandina sul vostro anello di fidanzamento per avvicinarsi al regalo pensato per voi! 🎁 Una curiosità che spesso vediamo sul nostro forum è proprio questa: indosserete l'anello di fidanzamento...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
2094 giorni faCome gestite i vostri tempi e i vostri orari? Diteci se andate a letto alla stessa ora 🕰️ Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! Per voi altri test della community da non perdere: I ventagli di Matrimonio.com: te li...
2094 giorni faLa penultima domanda del nostro test è hot 🤭 Indossate biancheria sexy a letto?🔥 Votate e commentate👇🏻 *** Continua con 👉Andate a letto alla stessa ora? Continua con 👉Andate a letto alla stessa ora?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM