Catania, Catania · Da Maggio 2013
Sono Cristina,ho 25 anni e sono follemente innamorata del mio amore!Sono una ragazza simpatica,testarda,gelosa,altruista,molto dolce e un pò timida!!!
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Ciao Sposine...sono elettrizzata...domenica andremo a visitare "Villa Corallo dell'Etna"...wow non mi sembra vero!!!Ragazze sono tanto entusiasta...spero che dopo averla visitata lo sarò ancora!!!Chi...
Ciao a tuttiiii, volevo raccontarvi il mio Prematrimoniale fatto 2 giorni fa in montagna, ed in estate faremo l'altra parte al mare.E' stato bellissimo e divertente.....abbiamo corso sulla neve,ci...
Ragazzeeee.....anch'io sono arrivata a - 99!!!!!!Non ci credo....ancora ho tante cose da fare e l'emozione sale!!!!Oggi abbiamo comprato l'abito della mia mammina...che sembrava bella...Non vedo l'ora...
Ciao ragazze/i.....ecco finalmente le partecipazioniiiii!!!!che emozione vedere scritti i nostri nomi!!!!: ...che ne dite???....
Ciao Sposine, già abbiamo prenotato le bomboniere e pure le partecipazioni, che avrò tra breve....Questa bomboniera della Car quando l'abbiamo vista ci ha colpito subito e ce ne siamo innamorati...:...
Ciao ragazze,siamo alla ricerca della location...dopo aver visitato,Villa Corallo dell'Etna....Domenica si va ad ETNA PALACE!!!!Dalle foto mi piace tanto....dev'esser un bel posto!!!Speriamo...
Ciao a tutte, finalmente abbiamo la nostra dataaaa 29 Ago 2014!!!!ieri siamo andati in chiesa e poi in location a prenotare!!!Non mi sembra ancora verooo...Il prossimo passo sarà il...
Ciao ragazze, stanotte ho fatto un incubo: era il giorno del matrimonio e non era tutto pronto,ero senza manicure fatta,il mio abito era corto,ma poi era attorcigliato dentro e l'ho sistemato ed la...
Ciao sposine, ieri sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale,è stato molto bello l'incontro con le altre coppie di futuri sposi,ci siamo presentati,confrontati...c'era una coppia di sposi come...
Ciao a tutti...è da tanto che non scrivo....oggi sono arrivata a -200 wowww....non ci credo!Con i preparativi sono a questo punto: Chiesa,location,fotografo,fioraio,abito scelto (aspetto che arrivi)e...
Ciao Ragazze, tra un anno mi sposerò.....mancano 365 gg...non vedo l'ora che passino velocemente!!!Speriamo che faccia buon tempo come oggi!!!A voi quanto manca?...cosa avete provato quando è rimasto...
Ciao ragazzeeee, è confermato,l' anno prossimo,dopo 6 anni di fidanzamento, mi sposoooo!!!!Ancora non ci credoooo!!!!sono super emozionata....così si inizia con i preparativi...speriamo tutto...
Ciao a tutti, ho scelto di sposarmi il 6 settembre 2014, ma ancora non ho scelto chiesa e location...spero di non dover cambiare data...invece voi?????.......un bacio!!!!
Ciao a tutte future sposine!!!In questo topic volevo parlare dell'atelier da sposa,io ho trovato il mio abito da sogno subito,nell'atelier "Le Quattro Rose" di catania,però visto che non ho girato...
Ciao a tutti,pensavo al tableau e mi piacerebbe farlo con i nomi dei dolci.... Anche le farfalle mi piacciono molto,ma non saprei che nome darle ad ognuna...Voi invece che idee avete avuto?...cosa...
Fotografi garanzie ANFM