Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Parma, Parma · Da Gennaio 2021

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2021

1690giorni 21hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Esperienze gocce Simegut (simeticone)
Cristina in Future mamme, Il 21 Marzo 2023 alle 21:58

Ciao a tutte, qualcuna ha esperienze con la somministrazione di Simegut (ha lo stesso principio attivo del Mylicon) per l'aria nella pancia? La pediatra mi ha detto di provare mentre la consulente...

Cristina, domenica 26-Mar-23 16 200
Cristina
Buono/a osteopata pediatrico/a a Parma e dintorni
Cristina in Future mamme, Il 20 Febbraio 2023 alle 10:20

Ciao a tutte, qualcuna per caso conosce un buon osteopata pediatrico a Parma o nelle zone limitrofe? Vorrei portare mio figlio di 3 mesi a una prima visita osteopatica, ma non conoscendo nessuno sul...

Cristina, martedì 21-Feb-23 2 104
Cristina
Costi accessori musica dal vivo
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2021 alle 11:48

Ciao sposine e sposini! Chiedo se tra voi c'è qualcuno che si intenda bene della normativa sui compensi per la musica dal vivo e le tasse. Mi spiego: oltre alla SIAE, la proprietaria della nostra...

Alessio, mercoledì 13-Apr-22 6 150
Cristina
Mascherine in cotone bianche
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2021 alle 08:32

Ciao sposine e sposini! 😊 Sono alla ricerca di mascherine in cotone bianche, semplici semplici, da mettere in una ipotetica wedding bag per gli invitati... Così che il colpo d'occhio nelle foto in cui...

Xenia, sabato 3-Lug-21 17 152
Cristina
Prezzi fioristi zona Parma/piacenza
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2021 alle 09:16

Ciao sposine e sposini! Stiamo valutando alcuni preventivi per gli allestimenti floreali.. Ci sposeremo in un castello nel piacentino con rito civile direttamente in location.. Se siete in zona...

Verdiana, martedì 8-Giu-21 3 129 1
Cristina
Onelio Calzature - esperienze?
Cristina in Nozze Umbria, Il 25 Marzo 2021 alle 22:27

Ciao ragazze! Qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe da Onelio Calzature? È un negozio fisico a Perugia, se ho capito bene, ma pare che vendano anche online... Mi piacciono molto i loro modelli,...

Cristina, venerdì 28-Mag-21 3 563
Cristina
Trucco e parrucco a Parma
Cristina in Moda nozze, Il 9 Aprile 2021 alle 22:47

Ciao sposine! Qualcuna per caso ha qualche parrucchiera/acconciatrice e truccatrice da consigliarmi su Parma (e dintorni)? Io non so proprio come muovermi 😅😅

Annarita, sabato 10-Apr-21 25 204
Cristina
Scarpe con tacco bassissimo - help!
Cristina in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2021 alle 15:01

Ciao Sposine! Qualcuna di voi conosce siti web dove potrei trovare un po' di scarpe con tacco massimo di 3-4 cm? Il mio compagno è di pochissimo più alto di me quindi purtroppo non posso andare su...

Xenia, lunedì 22-Feb-21 38 496 1

Gruppi generali

Ispirazione