Parma, Parma · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ciao a tutte, qualcuna ha esperienze con la somministrazione di Simegut (ha lo stesso principio attivo del Mylicon) per l'aria nella pancia? La pediatra mi ha detto di provare mentre la consulente...
Ciao a tutte, qualcuna per caso conosce un buon osteopata pediatrico a Parma o nelle zone limitrofe? Vorrei portare mio figlio di 3 mesi a una prima visita osteopatica, ma non conoscendo nessuno sul...
Ciao sposine e sposini! Chiedo se tra voi c'è qualcuno che si intenda bene della normativa sui compensi per la musica dal vivo e le tasse. Mi spiego: oltre alla SIAE, la proprietaria della nostra...
Ciao sposine e sposini! 😊 Sono alla ricerca di mascherine in cotone bianche, semplici semplici, da mettere in una ipotetica wedding bag per gli invitati... Così che il colpo d'occhio nelle foto in cui...
Ciao sposine e sposini! Stiamo valutando alcuni preventivi per gli allestimenti floreali.. Ci sposeremo in un castello nel piacentino con rito civile direttamente in location.. Se siete in zona...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe da Onelio Calzature? È un negozio fisico a Perugia, se ho capito bene, ma pare che vendano anche online... Mi piacciono molto i loro modelli,...
Ciao sposine! Qualcuna per caso ha qualche parrucchiera/acconciatrice e truccatrice da consigliarmi su Parma (e dintorni)? Io non so proprio come muovermi 😅😅
Ciao Sposine! Qualcuna di voi conosce siti web dove potrei trovare un po' di scarpe con tacco massimo di 3-4 cm? Il mio compagno è di pochissimo più alto di me quindi purtroppo non posso andare su...
Fotografi garanzie ANFM