- Matrimonio
- Community
Cristina
Alessandria, Alessandria · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
I miei fornitori
7
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
55
Proseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 📸 La Rosa Scarlatta *** 💛 And the...
1478 giorni faDomanda numero due del nostro test di primavera ! Che ne pensi di questo bouquet primaverile? Rispecchia bene la stagione, secondo te? 💚💐 Assegna i fiorellini e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Segnaposto primaverile: vota 📸...
1478 giorni faPartiamo con il nostro test a tema primaverile ! 🤩 Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti 🌸 gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet primaverile: vota...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM