Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Ravenna, Ravenna · Da Dicembre 2013

Cosa dire... sono una ragazza semplice... senza troppo pretese... con la speranza di realizzare i miei sogni!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

4300giorni 12hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Consigli per una sposina a distanza!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Dicembre 2013 alle 23:52

Ciao a tutte n'è approfitto per presentarmi sono Cristina e mi sposo a luglio... Sono ancora molto tranquilla pur non avendo (quasi) fatto ancora niente... Le uniche cose che ho fatto è prenotare la...

Miriam, sabato 27-Giu-15 14 417
Cristina
Cerchio si o no?
Cristina in Moda nozze, Il 8 Giugno 2014 alle 07:29

Buongiorno sposine e future sposine i giorni passano e l'ansia sale... Ho bisogno di voi.... Chi aveva o avrà il cerchio nel vestito??? Avete dei consigli da darmi... Grazie a tutte e buona...

Tiziana, lunedì 9-Giu-14 22 690
Cristina
Pubblicazioni
Cristina in Prima delle nozze, Il 24 Marzo 2014 alle 11:16

Buongiorno sposine e oggi a -109 inaspettatamente abbiamo fatto le pubblicazioni al comune.... La famosa promessa...!!!! sono felicissima...!! Ma noi non festeggeremo come fanno molte di voi......

Emanuela, martedì 25-Mar-14 18 691
Cristina
Aiuto vestiti...
Cristina in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2014 alle 11:18

Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno di voi... Ieri sono stata nel terzo atelier e dopo aver provato un infinita di vestiti alla fine il campo si è ristretto a 1 premetto che la settimana scorsa ero...

Cristina, mercoledì 26-Feb-14 22 751
Cristina
Ruolo damigelle....
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 14 Gennaio 2014 alle 19:56

Ciao sposine... Come state? Io sono sempre più agitata... Mi aiutate a capire bene il ruolo delle damigelle (amiche)! Perché io avrei 2 mie amiche a cui vorrei farle fare ma prima di dirglielo vorrei...

Valentina, martedì 14-Gen-14 1 255

Gruppi generali

Ispirazione