Ravenna, Ravenna · Da Dicembre 2013
Cosa dire... sono una ragazza semplice... senza troppo pretese... con la speranza di realizzare i miei sogni!!
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao a tutte n'è approfitto per presentarmi sono Cristina e mi sposo a luglio... Sono ancora molto tranquilla pur non avendo (quasi) fatto ancora niente... Le uniche cose che ho fatto è prenotare la...
Buongiorno sposine e future sposine i giorni passano e l'ansia sale... Ho bisogno di voi.... Chi aveva o avrà il cerchio nel vestito??? Avete dei consigli da darmi... Grazie a tutte e buona...
Buongiorno sposine e oggi a -109 inaspettatamente abbiamo fatto le pubblicazioni al comune.... La famosa promessa...!!!! sono felicissima...!! Ma noi non festeggeremo come fanno molte di voi......
Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno di voi... Ieri sono stata nel terzo atelier e dopo aver provato un infinita di vestiti alla fine il campo si è ristretto a 1 premetto che la settimana scorsa ero...
Ciao sposine... Come state? Io sono sempre più agitata... Mi aiutate a capire bene il ruolo delle damigelle (amiche)! Perché io avrei 2 mie amiche a cui vorrei farle fare ma prima di dirglielo vorrei...
Fotografi garanzie ANFM