Sassari, Sassari · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sassari, Sassari · Da Marzo 2014
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Le mie nozze avranno come tema centrale l'amore di Dio. Sono sempre stata atea, in tutto questo caos, perché dovrebbe esistere un dio?dicevo tra me...nel 2012 a 21 anni ecco che Lui mi ha chiamata tramite dei nostri amici, all'inizio ero scettica, ma poi un giorno ho iniziato a leggere la Bibbia e gli ho chiesto di mostrarsi nella mia vita... Da quel giorno ho iniziato un cammino x mano con Dio e pian piano la mia vita si è riempita di amore, pace e gioia! Anche Andrea, il mio futuro marito ha iniziato un cammino con Dio e dopo quasi 4 anni insieme abbiamo deciso di sposarci.. Lui è la nostra vita, la nostra libertà e la nostra Roccia... Perciò questo giorno indimenticabile sarà dedicato a Lui :)
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte/i come state oggi? io sono un po' malconcia ma tiro avanti, maledetta influenza...cmq ho aperto un post per due motivi: 1) IL MIO FM NON SOLO HA TROVATO LAVORO MA LO HANNO ASSUNTO A TEMPO...
Ho partecipato al post di Flavia
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Clely
4407 giorni faGruppi generali
Ispirazione